Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ragazze che si sposeranno in estate che ciabattine userete per la preparazione? Mi fate vedere le vostre per prendere spunto? Io mi sposo il 10 agosto
Ciao a tutti... quali scarpe da sposo sono indicate da indossare con uno smoking nero? Mi postate delle foto?
Ciao a tutti mi fate vedere i vostri porta buste da mettere in sala ??
Ciao a tutte... ideee carine per comunicare il giorno delle nozze e che saranno loro i testimoni?? datemi spunti grazie
Ciao a tutte quanto tempo prima conviene fare L invito di nozze per non ritrovarsi all’ ultimo minuto con la scelta dei posti a tavola? La sala ricevimenti mi ha chiesto di sapere il numero esatto 20...
Ragazze volevo sapere quali documenti servono riguardanti i testimoni? Il parroco richiede documenti di battesimo o cresima?
Ciao ragazze vi mostro il vestito che ho scelto per la promessa. Ovviamente è da accorciare, vorrei sapere da voi che scarpe mettereste e soprattutto che colore. La promessa sarà a giugno! Grazie a...
Salve quale atelier da sposa mi consigliate Cosenza e provincia che abbia anche una sezione outlet con collezioni precedenti??
Ciao a tutte mi servono idee di partecipazioni low cost da fare, magari se avete già dei preimpostati sarebbe fantastico!!! grazie a tutte
Una prima parte di mobili è arrivata cosa ne pensate?? 😊 La cucina è una Scavolini mentre il tavolo e le sedie bontempi
Beh che dire dopo molti sacrifici ed emozioni finalmente possiamo vedere completato il nostro nido, ma al momento abbiamo deciso di fermare tutti i preparativi del matrimonio perché il mio cn ha perso...
Ragazze ebbene sì anche il bagno della camera da letto è quasi pronto manca la posa del silicone un pomello dell acqua una bella pulita e gli accessori! A me piace tantissimo abbiamo usato un gres...
Ragazze chi ha preso la cabina armadio da ikea? Come funziona porti le misure e loro ti compongono la cabina o devi farlo da solo? Poi come funziona per prendere tutti i pezzi? Help spiegatemi un po'
Ragazze quando inizierete a girare per atelier? Io mi sposo a giugno 2018 e non so proprio quando iniziare mi sembra ancora prestissimo!!!
Ragazze siti di scarpe da cerimonia economiche? Mia sorella non che testimone deve acquistare le scarpe ma nn vuole spendere molto
Ciao a tutte come sala ricevimenti avrei quasi scelto la Falcone!!! Chi di voi ha scelto questa sala? Come vi siete trovate? Che menù avete scelto? Sono rimasti contenti gli invitati? Che avete fatto...
Ciao a tutte ci stiamo guardando in giro per L acquisto del televisore da mettere nel nostro open space cucina salotto. Tra i vari negozi uno da in regalo il moulinex volupta. Qualcuno di voi ce L ha...
E anche le altre cosine che mancavano sono arrivate!! Cosa ne pensate??? Potete vedere il resto dell arredamento nelle foto ovvero bagno cabina armadio cucina 😊
Ragazze domani vengono a montare la cucina siamo felicissimi 😊 Una curiosità da voi cosa si usa fare all arrivo dei mobili? Noi metteremo un tavolino con un paio di dolcini e dei confetti! Dalle...
Ragazze chi di voi ha sistemato il letto all amaricana? Per intenderci con tanti cuscini runner coperte particolari? Mi fate vedere come avete decorato i vostri letti? Vi mostro un esempio di come ho...
Ciao ragazze mi consigliate dei buoni copripiumini ma che siano economici e sopratutto belli? Voi dove li avete acquistati? Grazie a tutte
Ciao ragazze chi come me ha una casa piccola in cui andrà ad abitare dopo le nozze? Cosa avete escogitato per avere più funzionalità? La nostra e di circa 90 mq con cucina salotto open space una...
Ciao ragazze non so a voi ma io adoro venire nella sezione vivere insieme per vedere tutte le vostre magnifiche case arredate e decorate! Vedere i diversi stile! Adoro perché questa app ci consente di...
Ragazze chi ha messo sui muri degli sticker? Ne ho visti alcuni bellissimo su privalia ma ho paura che rovinino la pittura appena fatta o che si stacchino dopo poco tempo! Consigli? Voi come vi...
Ecco la cabina armadio che ne pensate? Vi piace come abbiamo scelto di farla? Manca ancora qualcosina come dei gancetti ecc ma ormai si può dire che è completa! Che ne pensate?
Ragazze mi fate vedere le vostre cabine armadio e come le avete organizzate? Lo spazio non basta mai per cui!!! La mia arriverà lunedì e penso che tra martedì e mercoledì la monteremo poi metterò le...
Ragazze abbiamo preso tutti i lampadari tranne quello della stanzetta, non sappiamo quale prendere mi fate vedere i vostri? La stanza ha tre pareti color ghiaccio è una petrolio In più non vorremmo...
Ciao ragazze dove mi consigliate di andare nella provincia di Cosenza per vestiti di cerimonia che abbiamo un prezzo accessibile?
Solo io sono contraria al nero per la mamma degli sposi e le testimoni??? A me nn piace assolutamente, mia suocera veste sempre di nero perché secondo lei sfina (😶) spero che nn prenda un vestito nero...
Ragazze dopo il matrimonio come vi siete organizzate per le pulizie della casa? È una domanda un po' strana ma com è la vostra rutine settimanale? E per le pulizie più specifiche tipo lampadari sugli...
Ragazze sto prendendo pian piano tutto il necessario per la cucina! Cosa avete preso voi? Io al momento ho una bella batteria di pentole un mixer frullatore, coltelli con il relativo ceppo,il servizio...
Ciao a tutte stiamo valutando L idea di cambiare gli infissi esterni ma non abbiamo idea del budget che va calcolato mi dite più o meno con tre balconi tre finestre a doppia ante è una finestra ad...
Fotografi garanzie ANFM