Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ragazze chi come me ha scelto il vascone unico in cucina?? Noi ne abbiamo scelto uno super squadrato che è a dormire poco bellissimo però ora mi sale L ansia, sarà scomodo senza L appoggio laterale?...
E anche la stufa a pellet è arrivata!! Che ne pensate? Abbiamo scelto L impianto dei termosifoni con la stufa a pellet, chi L ha scelta? Come si trova? Più o meno come va in termini di consumo?
Ragazze sono nella confusione più totale mi fate vedere le vostre tende nelle rispettive camere ( cucina salone bagno camera da letto) non ho assolutamente idee di cosa prendere anche perché ho un...
Ciao a tutti ho deciso di confezionare io stessa le bomboniere ed avevo pensato a delle saponette profumate.. che ne dite? Consigli su come farle come decorarle che fragranze usare
Ragazze sono molto indecisa sulla scelta della cucina, in ballo ci sono due modelli uno della stosa Maya color calce sopra è grigio opaco sotto e uno della Scavolini modello liberamente color cemento...
Ciao a tutte una curiosità... quanto avete speso per il trittico della camera da letto ovvero i comodini e il comò. A ne hanno chiesto delle cifre esorbitanti più del letto 😫
Ciao a tutti chi ha una cucina Scavolini liberamente? Come vi trovate? La qualità è buona? A noi hanno proposto il modello liberamente che ha la finitura delle ante che piace a noi
Ciao a tutte mi fate vedere le vostre scatole porta buste!! Vorrei prepararla io e farla particolare datemi qualche spunto
Ciao a tutte dove posso trovare delle scatoline portaconfetti da mettere come segnaposto per ringraziare gli invitati visto che nn metterò i confetti alla bomboniera?? Avevo pensato a delle scatoline...
Ciao ragazze visto i costi esosi dei lampadari e delle varie illuminazioni faresti plafoniere ecc qualcuno di voi ha acquistato su privalia? Ho visto che ce ne sono molti e sarei tentata ma la qualità...
Ciao ragazze qualcuna come me ha come fm un gigante ed è una ragazza bassina?? Io sono alta 1 e 58 e il mio lui è alto 1 e 93 😱 Non ditemi che sono L unica! Sicuramente opterò per dei tacchi molto...
Quanto tempo prima si posso preparare le saponette con la glicerina per non farle rovinare? Nn vorrei che facendole troppo presto perdano la lucidità o sudino.. mi fate vedere le vostre saponette e...
Mi fate vedere i vestiti delle vostre meravigliose mamme?? Noi inizieremo questa estate a girare per negozi considerando che il matrimonio è a giugno 2018 .. la mia mamma è molto giovanile e vorrebbe...
Anche voi come me avete la paura di avere il ciclo proprio il giorno del matrimonio?? Come pensate di organizzarvi per una situazione del genere??
Siccome le partecipazioni di matrimonio sono una voce di costo molto alta rispetto alla fine che poi faranno ( nei migliori casi conservata in qualche cassetto, nella maggior parte buttati) avrei...
Mi fate vedere i vostri outfit X la promessa?? Casual o elegante??
Ciao a tutti siccomee spese sono davvero molte per ristrutturare casa e fare un matrimonio sui mobili non volevamo spendere una fortuna ma trovare un compromesso tra qualità e prezzo.. che ne pensate...
Ciao a tutte per la promessa vorrei fare dei gessetti ma con la calamita... avevo letto da qualche parte che qualcuna di voi le faceva. Ora vorrei dei consigli su dove comprare le calamite e come...
Ciao ragazze mi dite dei siti che vendono vestiti da cerimonia ma che siano affidabili e con prodotti di qualità? Siamo in cerca del abito di mia sorella nonché testimone ma girando per negozi ci...
Ciao ragazze come segnaposto avevo pensato a qualcosa di commestibile tipo biscotti decorati cioccolate ecc consigliatemi con qualche immagine 😍
Ragazze stiamo facendo vari giri e preventivi per arredare casa... mi sono innamorata dell effetto cemento e lo vorrei inserire in tutto!!! Qualcuna di voi si è innamorata come me di questa...
Ragazze quando pagherete a persona le un menù a base di pesce? Io ho scelto aperitivo antipasto a buffet antipasto a tavola un primo un secondo buffet di frutta e dolci a volontà tra cui crepe...
Ragazze dopo quanto anno avete fatto il grande passo? Noi stiamo insieme da quasi sette anni ( il 3 giugno facciamo sette anni) circa tre mesi fa è arrivata la proposta è stiamo facendo i lavori a...
Cosa mi consigliate di indossare alla promessa??
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni con tema albero della vita così da farmi un idea? Non so proprio come impostarle! ( vorrei farle io ) proprio per questo vorrei vedere le vostre grazie...
Ragazze il mio fidanzato è il più bello del mondo stiamo insieme da quasi sette anni e lo amo ogni giorno di più 😻
Ragazze che budget avete pensato per arredare casa vostra? Noi abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione ma ancora nn abbiamo idea del budget per L arredo
La nostra casetta inizia a prendere forma... Portone arrivato che ne pensate? Io lo adoro 😍
Ragazze ho acquistato queste bolle di sapone da mettere fuori la chiesa e da fare all' uscita.. voi dite che bastano le bolle o i coni di riso vanno messi ugualmente??
Matrimonio metà giugno che scarpe deve indossare la sposa?
Help!! Datemi tanti consigli per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio in toto abito inviti bomboniere makeup insomma tutto per riuscire a risparmiare ma trascorrere una giornata da...
Fotografi garanzie ANFM