London, England - London · Da Maggio 2017
Romana di nascita, ormai cittadina britannica da diverso tempo ! Mi sposerò a Londra nel dicembre del 2018 !
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Ciao a tutti !! Sto totalmente brancolando nel buio per il discorso bomboniere ! Ho sempre reputato le bomboniere una delle cose più inutili della storia e questo non mi sta certo aiutando nella...
Ciao Ragazze ! Che bello leggere i vostri post dove si parla di Roma ! Io ci sono nata e cresciuta ma per tutta una serie di motivi sposerò a Londra nel dicembre 2018 ! Ok, Londra è una città...
Ciao a tutte ! Lo studio che abbiamo scelto per foto e video ci consegnerà il materiale in questa wedding box di legno che vedete nelle foto ! Ho trovato bellissima la cosa fin da subito e me ne sono...
Ciao a tutte, ho scritto anche in privato all'amministratrice ma non ho avuto risposta !!! Avevo aperto un topic sugli abiti pronovias, mi arrivano le notifiche che ho delle risposte ma è sparito...
Ciao a tutti, mi chiamo Alessia ho 29 anni , nata e cresciuta a Roma ma trasferita da qualche anno nella splendida Londra ! Proprio a Londra mi sposerò nel dicembre 2018 ! Se penso a tutto quello che...
Fotografi garanzie ANFM