San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Sposine dp quasi 8 anni coroneremo il nostro sogno la nostra casetta e quasi pronta siamo agli sgoccioli vi lascio qualche fotina voi a ke state un buon punto ?mandatemi le foto vostre ...

Sono arrivate le mie scarpe , il mio vestito 😍 il portafedi e gli spilloni 😘❤ siamo emozionatissimi...

Domani e ansia totale

Nn vediamo l'ora- 2 mi hanno fatto l'addio a nubilato dentro ad un.pub e stata una giornata divertente vi allego qualche foto si siamo divertiti tantissimo , tantissime risate 😂😍😘

Ragazze stamattina sono andata a vedere il meteo e mi dice ke porta piaggia aiutoooo spero ke nn mi indossico

Sposine oggi nn mi sento prp bn😌😒 l'ansia si sta accentuando,voi...

Aiutoooo sposine da quando ke mancavano 365 giorni adesso stiamo a 10 giorni ke incoreneró il mio sogno con il mio principe azzurro nn vediamo l'ora stiamo facendo tt di corsa # preparativiincorso#...

Sposine e arrivato.il nostro mese ho l'ansia a 3000 siamo emozionatissimi nn vediamo l'ora ke arriva quel giorno 🎊🎉 tantissimi auguri a tt le sposine di questo mese

A -12 ho ricevuto un regalo.da una mia parente

Sposine ieri andai a ritirare le fedi sono bellissime sono quelle di 7 grammi adesso vi allego una foto a voi come li avete prese?

Mamme buonasera , volevo porvi una domanda , quando avete saputo la notizia ke eravate incinte , dp quando l'avete saputo ? subito ,o dp una settimana? scs x la domanda grazie in anticipo

Sposine mancano altre 24 giorni e si sta scatenando un ansia pazzesca dobbiamo scegliere solo i canti , dobbiamo fare il tableu ,hotel , e stabilire il menu con la torta e la siae x il resto e tt...

- 34 nn vediamo l'ora

Sposine ieri abbiamo scelto i regali i testimoni ke saranno 2 coppie e adesso manca sola nella.macchina e l'hotel vi manda una foto...

Sposine stiamo a - 49 si sta scatenando la mia.ansia stiamo agli sgoccioli nn vediamo l'ora ❤❤❤😍😍😍😍 siamo emozionatissimi e ansiosi

Sposine finalmente mi sono arrivati i mobili vi faccio vedere qualche fotina e voi a ke state? la cucina il disegno e cs adesso vi faccio vedere la foto e domani del mio bagno fatemi vedere un po voi...

Sposine avete visto cs e successo sulla montagna hanno dato fuoco ,dei ristoranti li vicino erano in fiamme villa vittoria ,villa cristal e parco vesevus madooo 😱ke peccato kisa ki e stato...

Sposine buongiorno a tt oggi stiamo a - 62 e mi iniziando a venire l'ansia ❤❤

Buongiorno a tt oggi mi sento arrabbiatissima e nervosa il mio fida ha fatto l'incidente quando ho saputo la notizia sono morta e nn ho campato nn ci voleva prp uffaaa nn so ke fare ha il ginocchio tt...

Una promessa e una promessa...