San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017

Sono arrivate le mie scarpe , il mio vestito 😍 il portafedi e gli spilloni 😘❤ siamo emozionatissimi...

Nn vediamo l'ora- 2 mi hanno fatto l'addio a nubilato dentro ad un.pub e stata una giornata divertente vi allego qualche foto si siamo divertiti tantissimo , tantissime risate 😂😍😘

Ragazzi mi sta venendo difficile trovare delle giuste buste per mettere dei gadget da regalare ai bamini/ragazzi che partecipano al matrimonio.Mi suggerite un metodo alternativo alla busta per poter...

Aiutoooo sposine da quando ke mancavano 365 giorni adesso stiamo a 10 giorni ke incoreneró il mio sogno con il mio principe azzurro nn vediamo l'ora stiamo facendo tt di corsa # preparativiincorso#...

Ragazze siamo sfinitiiiiii!!!volevo condividere con voi alcune fotine perché siete state fondamentali per me! Il tempo ha retto per la prima parte a fine serata ha iniziato a piovere..ma è stato tutto...

Sposine e arrivato.il nostro mese ho l'ansia a 3000 siamo emozionatissimi nn vediamo l'ora ke arriva quel giorno 🎊🎉 tantissimi auguri a tt le sposine di questo mese

Tutto portato in location, abito a casa, e piega appena fatta. Domani è il grande giorno..a nanna che la giornata inizia prestoooo

A -12 ho ricevuto un regalo.da una mia parente

Sposine ieri andai a ritirare le fedi sono bellissime sono quelle di 7 grammi adesso vi allego una foto a voi come li avete prese?

Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....

Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....

Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...

Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...

ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...

Buon pomeriggio a tutti!Sono molto indecisa su come comportarmi con l'accompagnamento musicale al ricevimento( in chiesa avrò sicuramente un tenore e il violoncello) ... la musica dal vivo mi piace ,...

Buona sera ragazze che sposate a fine settembre avete gia iniziato con l'estetica e capelli??

Il mio contatore....oggi. Un pochino di agitazione adesso arriva. Oggi festeggiamenti e giornata intensa.il momento sta arrivando

Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..

Spesso penso se sono uno dei pochi o uno dei tanti che pensa che la parte più importante di un matrimonio sia il rito in chiesa. A parte pranzi , feste , regali , io penso spesso al rito nuziale.......

Ciao Sposine , come procede ? Chi è la piu ansiosa di tutte ? Io sono mooooolto nervosa e ho la testa incasinata , alzi la mano chi si sente allo stesso modo !! ✋✋✋✋✋✋

Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...

Care sposine, Finalmente il nostro 21 agosto è arrivato. Alla faccia delle notti insonni, abbiamo dormito come due ghiri e ci siamo anche riaddormentati dopo la sveglia ^_^ siamo fin troppo rilassati...