- Matrimonio
- Community
Alessia
Torino, Torino · Da Giugno 2017
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo ufficialmente una bellissima Famiglia!
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
56
Eccociiiiiiiiiiiiii care sposine ho bisogno del vostro aiuto! io ed il mio FM stiamo pensando di consegnare ai nostri 4 testimoni le loro bomboniere/regali con una caccia al tesoro e ...... qui...
Ciao a tutte! siamo in crisiiiiiiiii abbiamo acquistato per le mie testimoni un coupon di FlyKube per 4 giorni all'estero (volo e hotel) in una città europea che si scoprirà solo due giorni prima...
Attività
Ho partecipato al post di Alessia
2774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2774 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2774 giorni faEccociiiiiiiiiiiiii care sposine ho bisogno del vostro aiuto! io ed il mio FM stiamo pensando di consegnare ai nostri 4 testimoni le loro bomboniere/regali con una caccia al tesoro e ...... qui entrate in gioco voi: ci aiutate????? non sappiamo da...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM