Torino, Torino · Da Giugno 2017
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo ufficialmente una bellissima Famiglia!
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Eccociiiiiiiiiiiiii care sposine ho bisogno del vostro aiuto! io ed il mio FM stiamo pensando di consegnare ai nostri 4 testimoni le loro bomboniere/regali con una caccia al tesoro e ...... qui...
Ciao a tutte! siamo in crisiiiiiiiii abbiamo acquistato per le mie testimoni un coupon di FlyKube per 4 giorni all'estero (volo e hotel) in una città europea che si scoprirà solo due giorni prima...
Ciao ragazze! Ho in mente di preparare con il mio FM un medley di pezzi di canzoni italiane da "interpretare" al ricevimento. Una cosa divertente e simpatica che faccia ridere. Un mix di frasi di...
Care amiche, qualcuna di voi ha sentito parlare o addirittura ha già usufruito di questo bonus dell'INPS? sapreste mica aiutarmi a capire di cosa si tratta?!? non capisco se è il solito e classico...
Buongiorno belle sposine, qualcuna di voi conosce app/siti dove è possibile organizzare il proprio viaggio di nozze interamente online? grazie mille
Ciao a tutte sposine!! Sono anzi siamo in cristi per quanto riguarda il viaggio di nozze =( ci sposiamo il 22 settembre 2018 ma non sappiamo minimamente dove andare anche e sopratutto in quanto il ns...
Ciaoooooo, sapete indicarmi dei fornitori per addio al nubilato con pacchetto foto di gruppo/abiti/scenografia ???grazieeeee
Aiutoooooo! conoscete qualche parrucchiera in zona Juventus Stadium (e dintorni) che non chieda una barcata di soldi per l'acconciatura? Grazie, Grazie, Grazie.
Eccomi di nuovo ..... in crisi assoluta sull'idea dei regali per i testimoni! Ci piacerebbe regalare qualcosa di davvero originale ai nostri 4 testimoni (per me mia sorella e la mia migliore amica e...
Ciao a tutte Mi presento: sono Alessia e insieme al mio FM ci sposeremo il 22 settembre 2018! Avevo in mente di fargli come sorpresa un video con nostre foto e filmati con , come sottofondo, la mia...
Fotografi garanzie ANFM