Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Fauglia, Pisa · Da Luglio 2017

Salve a tutte novelle sposine!!! Sono Alessia e vengo da Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Mi sposo il prossimo anno ad Ottobre e già... Visualizza altro

Salve a tutte novelle sposine!!! Sono Alessia e vengo da Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Mi sposo il prossimo anno ad Ottobre e già non vedo l'ora... sono una persona solare, ottimista, che ha aspettato 24 anni per incontrare la persona giusta, ma finalmente l'ha incontrata! La proposta è giunta il 1 Gennaio 2018, nonostante fosse da tanto se ne parlasse... immaginate l'atmosfera magica di Cracovia durante il natale e il capodanno... appena scoccata la mezzanotte, dietro di noi i fuochi d'artificio, mi giro e lo vedo inginocchiato dirmi "amore della mia vita vuoi sposarmi?".... SENSAZIONE ED EMOZIONE UNICA ED INDESCRIVIBILE!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2018

2393giorni 12hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Manca un solo giorno.....
Alessia in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2018 alle 09:33

Buongiorno sposine!!! Domani finalmente mi sposo!! Ancora stento a crederci, non mi rendo mica conto? questi nove mesi sono volati e ora siamo veramente agli sgoccioli.... quante cose fatte, quanta...

Ilaria, sabato 6-Ott-18 6 97
Alessia
Prova trucco!
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Luglio 2018 alle 22:04

Buonasera sposine! Stasera ho fatto la prova trucco... Ci sono andata avendo poche idee, per il momento.. il risultato che ne è uscito mi è piaciuto tanto!! Che ne dite? La vostra prova come è andata?...

Alessia, domenica 15-Lug-18 16 678
Alessia
Prova acconciatura
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Luglio 2018 alle 09:59

Buongiorno sposine!! Ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura ed è stata un'emozione grandissima!!! Ho provato una treccia laterale morbida con capello mosso e poi un bel raccolto semi-basso,...

Michela, venerdì 6-Lug-18 14 392
Alessia
Colore capelli
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Luglio 2018 alle 22:42

Buonasera sposine! Ieri sono andata dal parrucchiere e mi sono fatta il colore... Ho fatto un bel cambiamento, da castana bionda a cosi...voi che ne pensate?? Colore capelli

Leti, martedì 3-Lug-18 24 561
Alessia
Luna di Miele
Alessia in Luna di miele, Il 11 Giugno 2018 alle 21:18

Sposine!! Dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Starete qua vicino o vi avventurerete in posti esotici, dall'altra parte del mondo? Io e fm andremo in Perù e Messico per 17 giorni e io conto...

Arianna, martedì 12-Giu-18 28 330
Alessia
Bomboniere fai da te!
Alessia in Fai da te, Il 21 Maggio 2018 alle 13:41

Ciao sposine! Sono dietro al discorso bomboniere.. e vorrei farle da sola!Ho diverse idee al momento ma sono tutte costose.. stavo pensando a delle bomboniere gastronomiche con miele e marmellate di...

Alessia, domenica 27-Mag-18 12 422
Alessia
Acconciatura!
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Febbraio 2018 alle 21:35

Buonasera bellissime sposine!Come sarà la vostra acconciatura? La sceglierete in base al vostro abito? Io ho delle idee e ho la prova più avanti, sinceramente non vedo l'ora!! Indosserò un abito in...

Alessia, domenica 25-Feb-18 8 458
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2018 - Pisa
Alessia in Nozze Toscana, Il 14 Febbraio 2018 alle 20:32

Buonasera sposine di Pisa e del 7 Ottobre 2018!! Piacere sono Alessia, ho 30 anni e vengo da Pontedera! E' un piacere conoscervi! Avete già deciso dove sposare e l'abito da sposa??

Carlota, giovedì 15-Feb-18 1 46

Gruppi generali

Ispirazione