Messina, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Ciao Alessia, scusa se scrivo qui ma non posso più inviare sms privati! Il quadro non era un tableau ma un guestbook (il tableau è quello dove si scrivono i nomi delle persone e i tavoli a cui si devono sedere mentre il guestbook è quello delle “firme” e dei pensieri degli invitati). Detto questo ho comprato una tela, l’ho colorata del colore del matrimonio, ho comprato i cuori di legno e colorati di bianco e ho comprato la gomma piuma! Ho quindi tagliato simulando un tronco e dei rami la gomma piuma e l’ho incollata sulla tela asciutta! Poi ho posizionato i cuori come fossero foglie e quando mi è piaciuta la composizione ho incollato il tutto con colla a caldo! Poi ho intagliato i nomi e la data sempre con la gomma piuma! Per qualsiasi altra informazione chiedi pure.. magari scrivimi sotto la foto del guestbook così non ti intaso tutta la tua bacheca! Un saluto
Ho partecipato al post di Carlota
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3163 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione