'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposo Preciso
- 1.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Ragazze ma qualcuno ha qualche informazione sul bonus matrimonio ? Avete fatto domanda ? Che documenti ci vogliono ?

Buongiorno ragazze è da un paio di giorni che non ci dormo più la notte i mille pensieri mi stanno tormentando.. sono una ex sposa del 30 maggio 2020 spostato al 29 settembre 2020 nonostante problemi...

Ragazze qualcuno ha notizie sul discorso dei documenti del comune noi dovevamo sposarci a maggio 2020 documenti fatti a febbraio 2020 con scadenza di sei mesi visto le circostanze c’è stato un...

E buona sera oggi ho avuto La conferma dalla sala e dalla Chiesa x lo spostamento del matrimonio.dovevamo sposarci il 30 maggio avevamo deciso di posticipare tutto al 30 settembre ma nonostante ancora...

Ed eccomi qua dopo averlo spostato già la Prima volta dal 30 maggio al 30 settembre ieri abbiamo parlato in famiglia e abbiamo deciso di spostarlo direttamente per il prossimo anno è così é stato...

Salve chi di sposa il30 mAggio 2020?

Ragazze buona sera volevo un informazione ma qualcuno ha qualche notizia riguardo i documenti del matrimonio?al comune mi hanno detto che valgono 180 giorni.dato queste circostanze che la maggior...

Ciao ragazze eccomi qui a sfogarmi con voi.. mancavano soltanto 70 giorni al nostro matrimonio ed ora per questa situazione di disagio oggi abbiamo deciso di spostare tutto per evitare eventuali...

Buonasera noi sposeremo il 30 maggio dopo quasi tre anni di preparativi secondo voi riusciremo a sposarci x la data stabilita dal primo momento ? Passerà questa brutta situazione ? Sono troppo in...

Finalmente quasi pronti 😍

Oggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere mancano solo 104 giorni 🥰

Ragazze buona sera cerco foto di tavoli per casa ma tema mare aiutoooo

120 giorni e voi ? 🥰 sembra che non vogliano passare questi giorni 😥

Buonasera ragazzi per favore sono confusa qualche idea come addobbi fuori la chiesa e nella scala di casa postate qualche foto x favore

Che ne pensate ?

Cuscinetto fedi e partecipazioni piccole X amici e grandi per parenti

Buona sera vorrei sapere se qualcuno conosce villa Altró se é bella elegante se ha qualche foto da postare perché online si trova poco..se il cibo è di ottima qualità chi c’è come catering e supergiù...

B sera qualcuno ha acquistato il diario della sposa 👰🏼?

Buona sera x il mio matrimonio vorrei fare una sorpresa ai miei invitati cercavo qualche intrattenimento come questo

B giornooo finalmente sala e chiesa confermatiiiii ❤️

Ciao ragazze qualcuno sa darmi qualche notizia su villa felicia trabia

Finalmente ieri ho prenotato la chiesa 😍ma idee per matrimoni cose da inserire durante la serata ?

Buonasera ieri mi è venuta l idea che per il mio matrimonio vorrei Mario renzi ma suppergiù qualcuno sa i prezzi ?

Salve qualcuno ha deciso di sposarsi alla cattedrale di Monreale??