- Matrimonio
- Community
Alessia
Foggia, Foggia · Da Maggio 2018
- Sposo Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
22
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1757 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1760 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM