- Matrimonio
- Community
Alessia
Acireale, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo entrambi 21 anni, ci conosciamo dal 2015, ma stiamo insieme dal 2017.. a maggio 2018, il giorno del mio compleanno mi ha portato a Forza d’Agro si è messo in ginocchio e mi ha fatto la proposta. Abbiamo cercato casa come matti e dopo la bellezza di 12 case visitate, abbiamo trovato quella giusta! Adesso dobbiamo firmare le ultime carte d’acquisto! Perché ieri (25/07/18), ci hanno comunicato che il mutuo è stato accettato!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9
Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...
Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Attività
Ho partecipato al post di Carlota
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2812 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM