COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Alessia

Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2018

Mamma e futura moglie, ho 34 anni! In punta di piedi il mio fm è riuscito a ridarmi il sorriso ed a riempire di colori la mia vita, dopo un periodo x me... Visualizza altro

Mamma e futura moglie, ho 34 anni! In punta di piedi il mio fm è riuscito a ridarmi il sorriso ed a riempire di colori la mia vita, dopo un periodo x me molto difficile, e da 5 anni a questa parte è tutto il mio mondo. Siamo l'abbinata giusta, lui fin da subito è riuscito a tirar fuori il meglio di me!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

653giorni 1hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Lista viaggio di nozze...cosa scrivere??
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2019 alle 13:59

Ciao a tutte! È da un po' di giorni che penso e ripenso a cosa scrivere in merito la lista nozze che faremo presso l'agenzia viaggi. Voi avete qualche idea?? Perché io sono nel pallone più totale....

Erica, lunedì 11-Feb-19 7 129
Alessia
Vasi porta fiori/candele fai da te
Alessia in Fai da te, Il 8 Febbraio 2019 alle 19:41

Ciao sposine!! Con tanto orgoglio vi mostro le mie creazioni..solo una parte perché sono veramente tanti!! Ho riciclato diversi vasi in vetro x decorarli come porta candela e porta fiori. Ci sposiamo...

Angela Miriam, domenica 10-Feb-19 17 286
Alessia
i nostri fai da te
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2019 alle 10:35

Ciao sposine Finalmente qualche nostro fai da te inizia a prendere forma. Ho realizzato questo libretto per i bimbi con cruciverba, labirinti, disegni da colorare, paroline in inglese e altre cosine....

Mara, venerdì 8-Feb-19 10 189
Alessia
Viaggio di nozze settembre...finalmente confermato!!!
Alessia in Luna di miele, Il 4 Febbraio 2019 alle 10:18

Dopo tanto cercare e svariati preventivi finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio e ne siamo felicissimi!!! Destinazione Nosy Be, Madagascar, con partenza il 9 settembre!! Il posto sembra...

Valentina, lunedì 4-Feb-19 38 664
Alessia
Lancio del riso
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2018 alle 15:23

Ciao sposine! Volevo condividere con voi una "scoperta" appena fatta riguardo il riso idrosolubile e completamente naturale. Sapevo di quello anti macchia e colorato, ma questo non lo conoscevo... Mi...

Alessia, mercoledì 10-Ott-18 8 174
Alessia
Il nostro rito civile in spiaggia
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2018 alle 16:05

Ciao a tutte! Sto iniziando a cercare le prime info per poter organizzare il rito civile e poi la festa in spiaggia. Siamo della provincia di Vicenza, e la ricerca non sembra essere così facile...

Martina, sabato 15-Set-18 8 127
Alessia
Stelline scintillanti
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2018 alle 16:20

Ciao a tutte!! Cerco qualche indicazione per comprare le stelline scintillanti. Su quali siti (sicuri e senza ricevere bidonate) posso cercare? Così mi faccio un'idea sui costi. Grazie molte!!!

Elena, mercoledì 12-Set-18 12 189