Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2018

Mamma e futura moglie, ho 34 anni! In punta di piedi il mio fm è riuscito a ridarmi il sorriso ed a riempire di colori la mia vita, dopo un periodo x me... Visualizza altro

Mamma e futura moglie, ho 34 anni! In punta di piedi il mio fm è riuscito a ridarmi il sorriso ed a riempire di colori la mia vita, dopo un periodo x me molto difficile, e da 5 anni a questa parte è tutto il mio mondo. Siamo l'abbinata giusta, lui fin da subito è riuscito a tirar fuori il meglio di me!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

1685giorni 8hh
D
Viaggio di nozze settembre 2019
Daniele, Il 10 Giugno 2019 alle 07:13

Buongiorno a tutti,avendo la possibilità di andare in viaggio di nozze solo nei primi 15 GG di settembre,volevo chiedere a chi ha già fatto un viaggio nello stesso periodo consigli su dove andare,dato...

Sonia, lunedì 10-Giu-19 19
Martina
Mi fate vedere i vostri Save the date?
Martina, Il 4 Marzo 2019 alle 14:04

Pubblicate tante foto 😍😍😍

Roberta, martedì 5-Mar-19 15
Alessia
Lista viaggio di nozze...cosa scrivere??
Alessia, Il 11 Febbraio 2019 alle 13:59

Ciao a tutte! È da un po' di giorni che penso e ripenso a cosa scrivere in merito la lista nozze che faremo presso l'agenzia viaggi. Voi avete qualche idea?? Perché io sono nel pallone più totale....

Erica, lunedì 11-Feb-19 7
Cristina
Luna di miele in 3!💖💖💖
Cristina, Il 11 Febbraio 2019 alle 09:58

Ciao ragazze!! Io ed il mio compagno abbiamo molti dubbi sul viaggio. Cercavamo mare, caldo e luoghi da visitare,..escursioni.. Per ora, anche in base al budget, saremmo indirizzati verso: Santo...

Sposae, lunedì 11-Feb-19 5
Alessia
Vasi porta fiori/candele fai da te
Alessia, Il 8 Febbraio 2019 alle 19:41

Ciao sposine!! Con tanto orgoglio vi mostro le mie creazioni..solo una parte perché sono veramente tanti!! Ho riciclato diversi vasi in vetro x decorarli come porta candela e porta fiori. Ci sposiamo...

Angela Miriam, domenica 10-Feb-19 17
Verdiana
#LoveFriday - Mostrateci il vostro anello di fidanzamento
Verdiana, Il 11 Gennaio 2019 alle 06:05

Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati...

Elisa, mercoledì 9-Ago-23 322
Alessia
i nostri fai da te
Alessia, Il 5 Febbraio 2019 alle 10:35

Ciao sposine Finalmente qualche nostro fai da te inizia a prendere forma. Ho realizzato questo libretto per i bimbi con cruciverba, labirinti, disegni da colorare, paroline in inglese e altre cosine....

Mara, venerdì 8-Feb-19 10 202
Debora
Top, flop, shock? Gli occhiali?
Debora, Il 5 Febbraio 2019 alle 08:05

Bellezze, nel nostro giochino settimanale vi proponiamo una sposa che ha deciso di indossare gli occhiali 🤓. Questa proposta è top 🔝, flop 👎 o shock 😍? *** Continua con il prossimo topic 👉 Top, flop,...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 391
Alessia
Viaggio di nozze settembre...finalmente confermato!!!
Alessia, Il 4 Febbraio 2019 alle 10:18

Dopo tanto cercare e svariati preventivi finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio e ne siamo felicissimi!!! Destinazione Nosy Be, Madagascar, con partenza il 9 settembre!! Il posto sembra...

Valentina, lunedì 4-Feb-19 38
N
Bouquet settembre
Noemi, Il 4 Febbraio 2019 alle 11:59

Spose di settembre vi va di farmi vedere le foto dei vostri bouquet settembrini ?

Martina, martedì 5-Feb-19 9
Federica
Segnaposto spezie
Federica, Il 4 Febbraio 2019 alle 10:04

Ciao ragazze! Noi abbiamo deciso di non fare bomboniere e optare per un segnaposto. Che ne dite? Accetti consigli!!

Alessia, lunedì 4-Feb-19 20
Giulia
Notte prima delle nozze
Giulia, Il 25 Gennaio 2019 alle 10:42

Buongiorno, ho un quesito da porvi...tutte volete rispettare la tradizione di dormire separati la notte prima? Nel senso, noi conviviamo, io sono una persona fondamentalmente ansiosa e so già che la...

Jj1, lunedì 28-Gen-19 70
Giulia
Viaggio
Giulia, Il 15 Dicembre 2018 alle 11:33

Ciao ragazze! Noi ci sposiamo il giorno 8 settembre 2019 😍 Siamo indecisi sul viaggio di nozze, tra Maldive e Madagascar. Soprattutto per il meteo in quel periodo. Voi sapete consigliarmi? Qualcuno ci...

Margherita, venerdì 25-Gen-19 24
S
I tuoi gioielli saranno romantici?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultimo passo prima del risultato! Siete romantiche oppure no? Rispondete a questa domanda e lo scoprirete: quali di questi gioielli indossereste per completare il vostro look sposa? * Passa al...

Giada, domenica 29-Nov-20 589
Sara
L'accessorio della tua acconciatura sarà romantico?
Sara, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Ora pensiamo all'acconciatura e agli accessori da abbinare Scoprite insieme a noi se siete spose romantiche *** Continua con >> I tuoi gioielli saranno romantici? A) B) C) D) Continua con...

Giada, domenica 29-Nov-20 588
Verdiana
La tua acconciatura sarà romantica?
Verdiana, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultime categorie prima di scoprire il vostro risultato e completare il test! È giunto il momento di commentare il topic con la lettera corrispondente all'acconciatura che più vi piace! Quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 605
S
Il tuo trucco sarà romantico?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Definite ogni dettaglio del vostro look, il risultato vi dirà se appartenete alla categoria delle spose romantiche. Parliamo del trucco che avete scelto per il grande giorno: a quale di questi 4 è più...

Giada, domenica 29-Nov-20 604
Sara
Il tuo bouquet sarà romantico?
Sara, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Anche il bouquet caratterizzerà il vostro bridal look Quale scegliereste tra questi per le vostre nozze? Continuate a scoprire se siete spose romantiche *** Continua con >> Il tuo trucco sarà...

Giada, domenica 29-Nov-20 610
Verdiana
Le tue scarpe saranno romantiche?
Verdiana, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Che tipo di spose siete? Vi definireste romantiche? Questo test ve lo rivelerà! Ma prima commentate il topic con la scelta delle scarpe che più vi piacciono! Passate al prossimo topic >> Il tuo...

Giada, domenica 29-Nov-20 600
S
Il tuo velo sarà romantico?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Sognate un matrimonio romantico oppure preferite qualcosa di più moderno? 🌺 Se risponderete a tutte le domande del test scoprirete a quale tipologia di sposa appartenete! Quale di questi quattro veli...

Giada, domenica 29-Nov-20 619
Sara
Il tuo abito avrà un dettaglio romantico?
Sara, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Che tipo di sposa pensate di essere? Scoprite, con questo test, se il vostro stile sarà romantico Parliamo dei dettagli dell'abito e diteci quale vi piace di più *** Continua con >> Il tuo velo...

Giada, domenica 29-Nov-20 618
Verdiana
Lo scollo del tuo abito sarà romantico?
Verdiana, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Siete delle romantiche? Scopriamolo con questo nuovo test! Quale scollo preferite tra questi quattro che vi proponiamo? Non dimenticatevi di commentare il topic e passare alla prossima categoria...

Giada, domenica 29-Nov-20 638
S
Lo strascico del tuo abito sarà romantico?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Vi definireste romantiche? Rispondete a tutte le domande del nostro test e scoprirete se lo siete oppure no! Quale tra questi quattro strascichi scegliete? * Domanda successiva >>> Lo scollo...

Giada, domenica 29-Nov-20 654
Sara
La schiena del tuo abito sarà romantica?
Sara, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Scoprite se siete spose romantiche definendo tutti i dettagli del vostro bridal look! Quale tra queste proposte scegliete? 👰 *** Continua con >> Lo strascico del tuo abito sarà romantico? A) B)...

Giada, domenica 29-Nov-20 644
Verdiana
Il tuo abito sarà romantico?
Verdiana, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Ciao Community, quale stile pensate sia più adatto a voi? Con questo test vi aiuteremo a scoprire se siete una sposa romantica. Come? Scegliete tutti i dettagli relativi al vostro look sposa...

Giada, domenica 29-Nov-20 688
Chiara
Sposine di Settembre: quante siete??
Chiara, Il 17 Dicembre 2018 alle 11:51

Buongiorno, finalmente ho scelto la mia data, 24 Settembre 2019 . Quante sposine hanno scelto Settembre come mese? E voi a che punto siete con i preparativi?

Antonella, martedì 18-Dic-18 84
S
Quale regalo vorresti ricevere a Natale per le tue nozze?
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...

Giada, domenica 29-Nov-20 807
Sara
Adoro questo cake topper!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 958
S
Adoro questo tavolo degli sposi!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 795

Gruppi generali

Ispirazione