- Matrimonio
- Community
Alessia

Appiano Gentile, Como · Da Ottobre 2018
Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en entreprise), difficile ma soddisfacente come nessun altro. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da un po' più di sette anni e in agosto scorso ha deciso di chiedermi in sposa, durante le nostre vacanze e una sosta in un villaggio del South Dakota. Insieme, abbiamo adottato un gatto di nome Carl, che ci impiastriccia la casa da ormai 6 anni, ma che non cambieremmo per nulla al mondo !
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno delle mie nozze, come lo immagino ? Mi auguro soleggiato e caldo, elegante ma al tempo stesso divertente e spensierato. Spero che i nostri ospiti si divertano e passino una splendida giornata. Per me sarà la consacrazione di un rapporto nel quale credo e nel quale ho sempre creduto, sicura di avere al mio fianco una persona vera, onesta e incredibilmente divertente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
51Ciao ragazze, tra due mesi e mezzo partiremo anche noi per la nostra luna di miele Faremo grandi parchi + costa california + New York... Qualcuna ha scelto un giro simile? Ci siete già state? Vi va di...

Ragazzi, voi per il viaggio di nozze vi affiderete ad un'agenzia di viaggi? Noi faremo un giro tra le capitali europee per cui pensavo che si potrebbe organizzare anche senza agenzia.

Buongiorno Community 😃 Sta succedendo un mezzo casotto! Il mio fm aveva deciso di volere come testimoni il suo bf (a cui ha già comunicato e sono entrambi super felici) e suo cugino come secondo. Non...
AttivitÃ

Ho ottenuto una medaglia!
2051 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Ale_90
2118 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione