Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Appiano Gentile, Como · Da Ottobre 2018

Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en... Visualizza altro

Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en entreprise), difficile ma soddisfacente come nessun altro. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da un po' più di sette anni e in agosto scorso ha deciso di chiedermi in sposa, durante le nostre vacanze e una sosta in un villaggio del South Dakota. Insieme, abbiamo adottato un gatto di nome Carl, che ci impiastriccia la casa da ormai 6 anni, ma che non cambieremmo per nulla al mondo !

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

2138giorni 21hh

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa