Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Appiano Gentile, Como · Da Ottobre 2018

Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en... Visualizza altro

Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en entreprise), difficile ma soddisfacente come nessun altro. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da un po' più di sette anni e in agosto scorso ha deciso di chiedermi in sposa, durante le nostre vacanze e una sosta in un villaggio del South Dakota. Insieme, abbiamo adottato un gatto di nome Carl, che ci impiastriccia la casa da ormai 6 anni, ma che non cambieremmo per nulla al mondo !

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

2492giorni 2hh
A
Consigli e opinioni parchi + California
Ale_90, Il 13 Giugno 2019 alle 17:22

Ciao ragazze, tra due mesi e mezzo partiremo anche noi per la nostra luna di miele Faremo grandi parchi + costa california + New York... Qualcuna ha scelto un giro simile? Ci siete già state? Vi va di...

Elisa, sabato 27-Lug-19 32
Claudia
Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Claudia, Il 25 Giugno 2019 alle 16:06

Ragazzi, voi per il viaggio di nozze vi affiderete ad un'agenzia di viaggi? Noi faremo un giro tra le capitali europee per cui pensavo che si potrebbe organizzare anche senza agenzia.

Ginevra, venerdì 12-Lug-19 33
Rosjana
Ruoli importanti durante la cerimonia
Rosjana, Il 30 Giugno 2019 alle 10:08

Buongiorno Community 😃 Sta succedendo un mezzo casotto! Il mio fm aveva deciso di volere come testimoni il suo bf (a cui ha già comunicato e sono entrambi super felici) e suo cugino come secondo. Non...

Momix, mercoledì 3-Lug-19 17
Federica
Tempi di organizzazione
Federica, Il 25 Giugno 2019 alle 15:55

Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico. Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche...

Alessandra, sabato 29-Giu-19 257
Alessia
Abito Anya - Atelier Emè
Alessia, Il 25 Febbraio 2019 alle 22:14

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato l’abito Anya di Atelier Emè ? Avrei bisogno di un consiglio per il reggiseno da mettere (ho una seconda abbondante)...

Alessia, domenica 10-Mar-19 4
Alessia
Damigelle sì, damigelle no ?
Alessia, Il 3 Marzo 2019 alle 09:25

Ciao ragazze, io avrò la mia testimone che è una forza della natura e diverse persone pronte ad aiutare se necessario, ma non ho pensato a delle damigelle... voi pensate siano necessarie per un...

Grazia, martedì 5-Mar-19 27
Daria
Accessori capelli
Daria, Il 2 Marzo 2019 alle 22:49

Ciaooo qualcuno ha acquistato su jjshouse? Ho visto questo pettini o che mi piace, che Ne dite?

Antonella, lunedì 18-Mar-19 8
Jessica
Comunione o divisione dei beni?
Jessica, Il 2 Marzo 2019 alle 22:59

Buona sera ragazze..domanda che mi mette in crisi..Comunione o divisione dei beni? Voi cosa consigliate? E cosa avete fatto o farete?Grazie mille

Angela Miriam, lunedì 4-Mar-19 68
R
Le date più importanti
Rita, Il 2 Marzo 2019 alle 18:18

Scrivete le date più importanti "quando vi siete conosciuti e la data del vostro matrimonio

Valentina, giovedì 7-Mar-19 71
Valentina
Atelier Emè
Valentina, Il 24 Febbraio 2019 alle 15:36

Buongiorno a tutte! Che pensate di Atelier emè? Sono indecisa se andare o no, non vorrei che fosse troppo caro! Chi di voi c’è stata?? Cosa potete dirmi? Grazie mille

Alice, martedì 12-Mar-19 8
Alessia
Trucco & Parrucco zona Como
Alessia, Il 25 Febbraio 2019 alle 22:17

Ciao a tutte, mi sposerò il 22 giugno 2019 ad Appiamo Gentile e cerco una truccatrice + parrucchiera brava (trucco e acconciatura abbastanza sobri) e magari che non costi un occhio della testa... ne...

Flavia, martedì 26-Feb-19 9
Alessandra
Quale piatto scegliere?
Alessandra, Il 25 Febbraio 2019 alle 21:56

Buonasera a tutti, Abbiamo fatto la prova menù e adesso non sappiamo scegliere tra due piatti. Essenzialmente hanno alcuni ingredienti simili (funghi e formaggio), ma uno ha il tartufo e l'altro no. A...

Lucia, martedì 26-Feb-19 44
Silvia
22 giugno 2019
Silvia, Il 17 Febbraio 2019 alle 21:00

Ciao a tutte/i!!! Chi come me si sposa il 22 giugno 2019? A che punto siete? 😊

Simona, lunedì 1-Apr-19 15
Alessia
Ristorante Tarantola
Alessia, Il 12 Gennaio 2019 alle 13:56

Ciao ragazze, a giugno 2019 mi sposerò e abbiamo scelto il ristorante Tarantola a Appiano Gentile per il banchetto. Noi abitiamo però in Svizzera francese quindi non siamo proprio a due passi dal...

Flavia, lunedì 14-Gen-19 1 67
S
Quale regalo vorresti ricevere a Natale per le tue nozze?
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...

Giada, domenica 29-Nov-20 807
Sara
Adoro questo cake topper!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 958
S
Adoro questo tavolo degli sposi!

Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 795
Sara
Adoro questo segnatavolo!

Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...

Giada, domenica 29-Nov-20 934
S
Adoro questi segnaposto!

È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...

Giada, domenica 29-Nov-20 968
Sara
Adoro queste illuminazioni!

Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 949
S
Adoro questo tableau!

A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...

Giada, domenica 29-Nov-20 976
Sara
Adoro questo menu!

Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 966
S
Adoro queste decorazioni per le sedie!

Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 952
Sara
Adoro questi fiori!

Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 981
S
Adoro questo centrotavola!

Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...

Giada, domenica 29-Nov-20 990
Sara
Adoro questo tipo di tavoli!

Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...

Giada, domenica 29-Nov-20 970
Chiara
Critichiamo i nostri compagni
Chiara, Il 23 Ottobre 2018 alle 18:31

Scherzosamente, bonariamente, critichiamo un po’ i nostri compagni! Quali difetti avete notato vivendo insieme? Io ho notato che il concetto di “una cosa dentro l’altra” non esiste! Si mette tutto in...

Lady.Laura, venerdì 28-Dic-18 23
Kristjana
Regalo primo anniversario
Kristjana, Il 13 Novembre 2018 alle 19:55

Ciao belle spose ❤ tra poco avremmo il nostro primo anniversario 😍 cosa mi consigliate di fare regalo per lui

Alessia, lunedì 3-Dic-18 4
Martina
Parquet e riscaldamento a pavimento
Martina, Il 17 Novembre 2018 alle 17:52

Buonasera ragazze!! Nella nostra futura casa metteremo il riscaldamento a pavimento. Come pavimentazione vorremmo mettere parquet (vero!!).. ci sono esperienze?? Qualcuna sa dirmi se ci può essere...

Martina, lunedì 3-Dic-18 10

Gruppi generali

Ispirazione