Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Appiano Gentile, Como · Da Ottobre 2018

Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en... Visualizza altro

Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en entreprise), difficile ma soddisfacente come nessun altro. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da un po' più di sette anni e in agosto scorso ha deciso di chiedermi in sposa, durante le nostre vacanze e una sosta in un villaggio del South Dakota. Insieme, abbiamo adottato un gatto di nome Carl, che ci impiastriccia la casa da ormai 6 anni, ma che non cambieremmo per nulla al mondo !

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

2492giorni 10hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Abito Anya - Atelier Emè
Alessia in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 22:14

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato l’abito Anya di Atelier Emè ? Avrei bisogno di un consiglio per il reggiseno da mettere (ho una seconda abbondante)...

Alessia, domenica 10-Mar-19 4 279
Alessia
Damigelle sì, damigelle no ?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 3 Marzo 2019 alle 09:25

Ciao ragazze, io avrò la mia testimone che è una forza della natura e diverse persone pronte ad aiutare se necessario, ma non ho pensato a delle damigelle... voi pensate siano necessarie per un...

Grazia, martedì 5-Mar-19 27 270
Alessia
Trucco & Parrucco zona Como
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Febbraio 2019 alle 22:17

Ciao a tutte, mi sposerò il 22 giugno 2019 ad Appiamo Gentile e cerco una truccatrice + parrucchiera brava (trucco e acconciatura abbastanza sobri) e magari che non costi un occhio della testa... ne...

Flavia, martedì 26-Feb-19 9 101
Alessia
Ristorante Tarantola
Alessia in Nozze Lombardia, Il 12 Gennaio 2019 alle 13:56

Ciao ragazze, a giugno 2019 mi sposerò e abbiamo scelto il ristorante Tarantola a Appiano Gentile per il banchetto. Noi abitiamo però in Svizzera francese quindi non siamo proprio a due passi dal...

Flavia, lunedì 14-Gen-19 1 67

Gruppi generali

Ispirazione