'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫
- Sposa TOP
- 67.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Buonasera Community, un argomento molto controverso che ogni coppia si trova ad affrontare. Voi quanto avete deciso di destinare per l’acquisto di un presente per omaggiare ciascuno dei vostri...
Questo simpatico schemino può aiutarci a chiarire le idee su chi invitare al ricevimento!
Curiosità, quante di voi hanno scelto o non avrebbero nulla in contrario a vedere prima delle nozze l’abito del proprio futuro marito?
Buongiorno future spose, oggi vorrei affrontare con voi un argomento non molto dibattuto, forse per imbarazzo o perché si assegna priorità ad altri aspetti delle nozze. Avete già pensato a come vi...
Buongiorno Community, oggi vorrei affrontare una delle domande più ricorrenti in cui mi capita di imbattermi. Quale colore avete scelto come filo conduttore per le vostre nozze? Chi non ha ancora...
Buon lunedì, Oggi vi mostro un po’ di partecipazioni, da quelle di Harry e Meghan ad alre di diversa tipologia, più easy, ma sempre chic. Quale preferite? Come saranno le vostre?
Ciao brides, ho selezionato per voi modelli alquanto eterogenei proposti da tre atelier differenti. quale preferite?
Quale torta rispecchia meglio lo stile a cui sarà improntato il vostro grande giorno? Che torta preferite? Avete già scelto la vostra ed i gusti?
Ciao sposi to be. sono colpita da alcuni modelli di Alessandro Angelozzi e non so quali atelier Lombardi trattino questo stilista. Chi mi aiuta?
Colleghi sposi? A quale stile sarà ispirato il vostro cake topper? Quale preferite?
Ultimamente sembra che si parli solo di Atelier Emè. Voi che ne pensate? Vi piace il brand? E di questi abiti che ne dite quale preferite delle 3?
I fornitori ad oggi ingaggiati per le mie nozze (30 maggio 2020) sono: 🤵🏻👰🏼 Wedding planner: We Concept (Catania) 🧁 Location: Grand Hotel Atlantis Bay (Taormina) 📸🎥 Foto e video: Giovanni Federico...
Ragazze voglio condividere con voi la mia gioia immensa e contestualmente dare un piccolo messaggio di speranza ad alcune di voi. Mia sorella, dopo 25 tentativi, 6 mesi di monitoraggi, 3 di...
Ciao sposine. La domanda di oggi è quella che intuite dal titolo. Quanto è la durata del corso prematrimoniale che state frequentando (o avete frequentato/frequenterete)? Quanto tempo prima delle...
Curiosità del giorno, quanto tempo prima della data del vostro matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ieri ho visto questo post e mi sono emozionata. Per la prima volta il mio matrimonio (30/05/2020) non mi è sembrato un evento pazzescamente lontano. Volevo condividerla con le future sposine del 2020...
Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?
Ciao sposine, vi pongo una domanda delle mie, per farmi un’idea (che, come avrete capito, non ho). Quanto avete pagato le bomboniere, prezzo unitario? Sto iniziando a guardarmi in giro, so che ognuno...
Ciao ragazze, ho tanto tempo davanti a me ma vi chiedo di mostrami le vostre wedding cake (per chi non si è ancora sposata il modello), ciò perché non sono mai stata colpita da una torta in...
Ciao colleghe sposine, ringrazio ex ante chi mi mostrerà i suoi “save the date” mi dirà come li ha realizzati. Un bacione
Mi sono imbattuta in quanto vi mostro in foto. Sono curiosa di sapere se trovate questa grafica chic o kitsch 😉 - elegante o eccessiva?
Ciao colleghe mamme, come molte di voi sanno il mio Ludovico ha 5 mesi e una settimana e stiamo per iniziare lo svezzamento. Siccome le teorie sono controverse, mi chiedevo voi che “tabella di marcia”...
Ciao colleghe sposine, colgo l’occasione da un post che ho letto per chiedere a voi, mamme (come me) e non, cosa ne pensate dell’outfit della sposa mamma: vi vestirete (o vestireste) di bianco? Avorio...
Amiche colleghe (e sparuti colleghi, di cui invidio le fm 🤣🤣🤣🤭), vi sottopongo il quesito esistenziale del giorno: si sa, per le nozze riceveremo dei doni da parte degli invitati, ma come vi...
C’è qualche genere di capo che vi turberebbe fosse indossato alle vostre nozze? Non so, capi bianchi, neri (...), abiti troppo corti, qualunque cosa vi venga in mente se pensate: speriamo non si...
Sposine ho una domanda per voi: chi ha scelto o provato il trucco in grandi catene (la gardenia, limoni, sefora etc) come si è trovato?
Curiosità del giorno: il motivo principale dei vostri battibecchi.
Ciao brides, aiutereste anche oggi una sposina iper-puntigliosa? Chi di voi ha esposto a tavola il menu? Chi no? Chi lo ha esposto mi può mostrare come era impaginato (o come intende farlo... o...
Curiosità del giorno, noi da 3 anni e mezzo!
Qualcuno conosce la location? E il catering la durlindana? Grazie a chi mi aiuterà, io ne sono rimasta estasiata, ma se qualcuno ha esperienze dirette mi sarebbero utili.
Si parlava prima dei tableau... mi fate vedere i vostri che non ho ancora trovato una idea che faccia per me?
Fotografi garanzie ANFM