Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019

Ciao sono Alessia 👩🏻‍⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻‍⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro

Ciao sono Alessia 👩🏻‍⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻‍⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

2053giorni 10hh

266
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Matrimonio: secondo vestito si o no?
Alessia in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2019 alle 09:14

Ciao sposine, sto sentendo sempre più spesso menzionare un “secondo vestito”, da indossare dopo la cerimonia, durante il ricevimento (inoltrato). Mi chiedevo chi di voi lo acquisterà?

Alessia, domenica 13-Gen-19 32 262
Alessia
Mese migliore per sposarsi
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2019 alle 20:05

Curiosità: prescindendo dalle proprie esigenze organizzative, astrattamente, quale considerare il mese “migliore” per convolare a nozze?

Alessia, venerdì 11-Gen-19 22 1.277
Alessia
Tutto l’occorrente per il matrimonio
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2019 alle 14:14

Buon pomeriggio ragazze, qualcuna che abbia voglia di crogiolarsi nei preparativi, mi farebbe una lista (modello spesa) di tutto quello che c’è da prenotare e decidere per il gran giorno? Non vorrei...

Alessia, venerdì 11-Gen-19 10 216
Alessia
Matrimonio a marzo in Sicilia
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2019 alle 17:40

Chi di voi mi aiuta a capire se il clima del sud a marzo permette la riuscita di un matrimonio non invernale ma primaverile a tutti gli effetti? Io sono lombarda, ci sposiamo in Sicilia perché il mio...

Alessia, lunedì 7-Gen-19 14 140

Gruppi generali

Ispirazione