- Matrimonio
- Community
Alessia
Sant'Agnello, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio indimenticabile, organizzato con tanta fatica ma tanto amore. La notte prima dell’evento ho pernottato presso Palazzo Marziale, a Sorrento, in compagnia della mia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2706 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2753 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM