- Matrimonio
- Community
Alessia
Lecce, Lecce · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
28Ciao sposine/i, Ci sposeremo in giugno 2023 al Santuario di Santa Maria di Leuca, mi sapreste dare qualche consiglio/indicazione? Il nostro è un destination wedding, io sono nata nella città dei fiori...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1079 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1079 giorni faCiao sposine/i, Ci sposeremo in giugno 2023 al Santuario di Santa Maria di Leuca, mi sapreste dare qualche consiglio/indicazione? Il nostro è un destination wedding, io sono nata nella città dei fiori e desidero un allestimento che rispecchi le mie...
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione