- Matrimonio
- Community
Alessia

'Roma', Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno speciale ha avuto un inizio particolare e non propriamente perfetto: aprendo gli occhi, ci siamo subito accorti che il cielo era uggioso e dava quasi segnali di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Molaro -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Formentera - Norvegia - Isole Lofoten - Isole Vesteralen
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
88
Che gioia! Che meraviglia! Che bellezza poter scrivere questo post, Community! 💘 Love is in the air e la dimostrazione vivente di ciò sono tutte le coppie di sposi che hanno pronunciato il fatidico sì...

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Adriano
1302 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione