- Matrimonio
- Community
Alessia
Milazzo, Messina · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2020
I miei fornitori
2
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
Ciao a tutti, siete pronti a scegliere il tema più adatto alle vostre nozze? Seguendo il nostro test fino alla fine potrete scoprire quello che più si adatta alle vostre scelte! È il momento di...
Anche il cake topper dovrà essere in linea con il tema delle vostre nozze Diteci nei commenti quale preferite tra questi e vi aiuteremo a scoprire qual è il tema perfetto per voi! *** Continua con 👉...
Attività
Ho partecipato al post di Rachele
2237 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2304 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM