Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

Spose di giugno spostate la data?

Rachele, il 12 Marzo 2020 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 332
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi?

Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può restare tutto cosi, sarebbe una tragedia per l'Italia.
Voi cosa ne pensate?

332 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 30 Aprile 2020 alle 14:35
  • Nicole
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi dovevamo sposarci l'8 Giugno ma ieri alla fine abbiamo spostato la data al 16 Giugno 2021...speriamo in bene!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato ad Ottobre!
    Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 6 giugno abbiamo sposTato al 27 luglio 2020
    Data alternativa 28 settembre 😢😯😯
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 7 giugno abbiamo spostato al 26 settembre 2020!il futuro non si può prevedere... a prescindere dalle restrizioni ci sposiamo...così è fatta e la ns famiglia sarà finalmente tutelata...abbiamo già un bimbetto di tre anni...
    Poi a seconda delle possibilità del momento faremo ciò che si potrà fare... Un matrimonio sicuramente diverso dal solito... originale 😉
    • Rispondi
  • Josselin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano
    Josselin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposavamo il 19 giugno... che dire, i miei, mia sorella, mia nonna con il biglietto già comprato e per fortuna altri miei parenti non avevano ancora comprato a inizio marzo. Noi vogliamo sposarci in chiesa appena sia possibile... solo che non essendoci i miei genitori dobbiamo aspettare per capire, mentre la celebrazione si sposterà all'anno prossimo

    • Rispondi
  • Josselin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano
    Josselin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti invio un forte abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti... dovevamo sposarci il 13 giugno 2020abbiamo rinviato tutto al 7 maggio del 2021 primo perché per me è un anno da dimenticare purtroppo il mese scorso ho perso il mio papà per colpa di questo maledetto virus ce lo ha strappato così 😢😢😢😢😔😔😔😔 e sinceramente parlando non me la sentivo di sposarmi senza lui visto che era la persona più felice su questa terra non vedeva l’ora di vedere il mio vestito l’unica cosa che mi rimane di lui è la sorpresa della macchina che mi accompagnerà in chiesa quella l’ha scelta lui ❤️ Certo non sarà lo stesso anche il prossimo anno senza lui che mi accompagna all’altare ma ci sarà il mio amato fratellino che farà il meglio per sostituirlo ❤️❤️ E poi punto secondo non sarebbe stata festa comunque perché sposarsi con la mascherina tenere le distanze sia in chiesa che al ristorante senza poterci abbracciare ne niente e poi si rischiava che nessuno degli invitati venisse per paura soprattutto quelli del mio Fm che vengono dalla Calabria. Speriamo in un 2021 migliore è che tutto andrà bene 🌈🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bologna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sto spostando dal 6 Giugno al 2 Agosto, cerco di essere positiva, se non riesco.. rischio di partorire durante il matrimonio, quindi se ne riparlerebbe fra 1 o 2 anni

    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sposato dal 25 Giugno al 26 Giugno 2021...non mi era possibile rimandarlo durante questo anno perché ho mia cognata che lavora a scuola in USA e quindi non può prendere ferie durante l’anno scolastico. Speriamo bene. Mi sento così amareggiata. Mancava davvero poco Smiley sad
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo fermato il 12/06/21 anche se per ora non abbiamo ancora deciso definitivamente. Lo faremo a maggio.
    Comunque per superare la cosa (che inizialmente mi sembrava un incubo) abbiamo stilato una lista dei lati positivi/vantaggi e ne abbiamo trovati un sacco!
    Ci dispiace dover probabilmente rimandare e rinunciare alla nostra data (20/06/2020) peró sappiamo che con un anno davanti potremo organizzare il nostro matrimonio ancora meglio e renderlo ancora più un sogno tanto atteso e desiderato e le persone avranno sicuramente più voglia di festeggiare
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao future spose. Noi ieri abbiamo spostato dal 20 giugno 2020 al 13 giugno 2021. Non è più di sabato come sarebbe stato quest anno ma è una domenica. Per settembre ed ottobre di quest anno già tutto pieno!!! Dopo innumerevoli chiamate e cambio date continue (perché se era libera la villa non lo era il catering, se non lo erano loro non era libero il parrocco o il fotografo o il fiorista...) Siamo riusciti a mantenere tutti i fornitori per quel giorno. Le partecipazioni non le avevamo consegnate e la ragazza che ce le ha fatte ci ha assicurato che le recuperiamo. È stato abbastanza stressante sinceramente, l organizzazione l avevamo vissuta finora in piena tranquillità. Ma spostare è stato un incubo perché c era sempre qualcosa che non andava bene. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 28 giugno abbiamo ufficialmente spostato ieri la data al 6 settembre! Speriamo di riuscire 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho spostato la data dal 27 giugno al 24 settembre 2020.
    Speriamo sia la data giusta e che non dovrò più spostarla. Perché come dici è sempre nel dubbio il fatto di poterci sposare o no.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dal 12 giugno spostero' la data all'anno prossimo. Sto cercando di contattare i fornitori per stabilire la data
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena rinviato dal 20 Goigno al 2 Settembre 2020, un po' triste però sono felice di essere riuscita a combaciare con tutti i fornitori. Ovviamente sarà un punto interrogativo anche per Settembre ma speriamo nel meglio e pensiamo positivo. Un bacio sposine
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 13 giugno abbiamo già spostato al 6 agosto e vogliamo essere fiduciosi. Ragazze non puo durare per sempre e da oggi ad agosto mancano ancora tre mesi e mezzo.
    Se solo pensate che in un mese e mezzo abbiamo raggiunto il picco e siamo in discesa in tre mesi potrebbero cambiare tante cose. Poi secondo me, prima di decidere nuovamente di spostare, conviene aspettare almeno la ripresa di maggio e vedere come procederà. Ovviamente la situaizone é anche diversa da Regione e Regione ma non bisogna farsi scorraggiare dalla situaizone attuale che non sarà uguale a quella di maggio come quella di maggio non sarà uguale a giugno e cosi via. 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una seconda data per il 12 agosto, ma non sto vivendo più bene e stiamo pensando seriamente di rimandare al prossimo anno. 😫
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 27 giugno 2020 al 7 agosto 2021
    • Rispondi
  • Alemiki
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Alemiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri abbiamo preso coraggio e abbiamo spostato tutto al 13 giugno 2021, conto alla rovescia riniziato, da 60 giorni che mancavano ora siamo ripartiti da 423... ahimè. Ragazze siamo realiste ci saranno restrizioni per tanto tempo non ha senso aspettare ancora mettiamoci l'anima in pace e consoliamoci così: saremo sposi speciali festeggiati doppiamente ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai già dato le partecipazioni potresti ricorrere ai save the date oppure a qualche cartolina digitale

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo optato per la data cuscinetto ( 10/10/2020) ! Ormai per il 13 giugno nn ce la facevamo proprio per questa situazione .... che dire: speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì 👌🏻 era una fake ! Speriamo è in bocca al lupo 👍🏻 🍀 a tutte noi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dal 27 giugno a fine giungo del prossimo anno

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io da maggio ho spostato al 10.10...come ti hanno detto anche le altre quel testo di ipotesi è una fake, quindi spero davvero che per ottobre saremo abbastanza tranquilli..in ogni caso le valutazioni si fanno passo passo ma sarei ottimista...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stato detto anche sui giornali ed in tv, non ci sono programmi su riaperture, c’è solo L ultimo decreto che è stato fatto fino al 3 maggio. Io ho un piano b per il 17 ottobre, vedremo come sarà la situazione e decideremo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, noi abbiamo fatto il sito, quindi scriveremo lì innanzitutto. Poi la ragazza che si è occupata degli inviti, ci ha detto che ci farà un nuovo invito il versione digitale gratuito. Quindi probabilmente alla maggior parte degli invitati invieremo solo il digitale, e magari per i più grandi stamperemo qualche copia. Noi gli inviti li avevamo già distribuiti :/
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi abbiamo spostato al prossimo anno. Dovevamo sposarci il 22/6/20, la nuova data è 13/6/21. Speriamo di aver fatto la scelta giusta!
    Come comunicare la nuova data agli invitati?
    Grazie!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici ? Mah ... io dal 13 giugno piano B 10 ottobre ... ma ti sposeresti anche con mascherina e guanti ? 🤔
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Noi alla fine abbiamo deciso di spostare al prossimo anno. La data quest'anno sarebbe stata il 19 giugno 2020. Non so se è stato giusto o no, mi dispiace da morire per tutti i fornitori che quest'anno avranno delle perdite pesanti. Questa storia mi ha lasciato l'amaro in bocca.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella del 31 marzo 2021 è una fake
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione