Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

Spose di giugno spostate la data?

Rachele, il 12 Marzo 2020 alle 21:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 332

Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può restare tutto cosi, sarebbe una tragedia per l'Italia. Voi cosa ne pensate?
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi?

Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può restare tutto cosi, sarebbe una tragedia per l'Italia.
Voi cosa ne pensate?

332 Risposte

  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente...Smiley heart è stata una dura scelta, ma credo la migliore!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa cosa... Speriamo ottobre sia il.e se giusto 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ci siamo fatti coraggio; da giugno ho spostato ad ottobre. Troppa ansia e insicurezze..non vogliamo vivere così i preparativi. l'importante che tutti possiamo vivere il sogno che desideriamo !!
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data del matrimonio è il 17 giugno ma stiamo già valutando un'altra data nel mese di ottobre (primo mese disponile della villa). Tuttavia, prenderemo una decisione definitiva verso la metà di aprile. Non me la sento di spostare tutto già da ora! Spero comunque di sposarmi a giugno..e in generale spero che tutto torni alla normalità per tutti!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao buon giorno anche io sposo il 6 giugno e nn so cosa fare il ristorante ha tutto pieno sia per settembre che ottobre voglio sperare che per la fine di aprile tutto si risolve e che riesco a sposare a giugno per il viaggio rimandero’ a settembre pke comunque ho paura di spostarmi troppo lontano causa ancora qualche contagio in giro 😞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Se dovessi spostare data la prima disponibile che trovo la prenoto😂😂 non vedo l'ora di sposarmi 😍😍😍😍😍 fosse pure il 15 di agosto.. Non mi interessa 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raky che tempo ti sei data x decidere??
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni matrimonio sarà splendido e particolare daiii nn ci abbattiamo ragazze
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente sono riuscita a trovare tutto..
    Anche se il ristorante mi aveva dato disponibilità solo di alcune date perché quasi tutti avevano cambiato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se rimandato ogni matrimonio sarà bellissimo.. e noi saremo felicissima 🌈🌈💜💜💜💪💪💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà difficile trovare data uguale della location e della Chiesa e di tutti i fornitori disponibile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Napoli a Villa le zagare e tu invece ??? Siii sono convinta ogni matrimonio 2020 sarà stupendo e indimenticabile ❤️❤️
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che location e Regione sposi? Vedrai che sarà una bellissima festa 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona perché pensandoci bene anche se ne usciremo a maggio da tutto questo comunque proveniamo da una forte crisi economica, e poi c è anche troppo poco tempo per definire tutti i dettagli, e quindi abbiamo deciso di rimandare
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 2 ottobre L unico mese disponibile per il ristorante
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti capisco. Nel caso decidessimo di spostare anche noi restiamo nei mesi del 2020
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure voglio aspettare almeno fino alla fine si aprile e poi decido. Se il 27 giugno non sarà possibile. Dovrò vedere una data disponibile per i mesi di luglio agosto settembre o inizio ottobre. Perché io ormai mi voglio sposare nel 2020. Non voglio aspettare ancora troppo tempo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché?? 😱😢
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo sposare il 13 giugno. Stiamo un po temporeggiando per valutare l'andamento del numero dei contagi ma stiamo valutando anche un piano B😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sposo il 12 giugno..al momento non ho spostato nulla però vorrei contattare i fornitori per un altra data ma sempre quest anno.... Capendo anche se bisogna rifare tutte le pratiche...
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando hai rimandato?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io stamattina ho rimandato tutto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2020 Grosseto
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi come te abbiamo fissato il 13 giugno , ma per ora io aspetto a posticipare la data, anche se in cuor mio so che dovrò farla
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non sappiamo ancora cosa fare per il nostro 28 giugno....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposo Curioso Luglio 2021 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 13 Giugno.. ma sia catering che location ci hanno consigliato di spostarlo. Decisione presa a malincuore.. soprattutto perché avevamo già preparato tutto! Ora abbiamo una nuova data.. 12 Settembre..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 giugno....abbiamo sentito il ristorante è ci ha detto di aspettare dopo il 3 aprile ....x vedere bene cosa succede....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 1 giugno ma per ora non vogliamo spostare nulla, decideremo a fine aprile però abbiamo pensato un piano b con tutti i fornitori nel caso non riuscissimo a farlo, Spostare tutto di un anno al 31 maggio 2021 in modo da stare tutti sereni e tranquilli.. Senza avere ansie. Spero di farcela però quest anno🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica Longo
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Federica Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi dovremmo sposarci il 15 giugno e x ora non abbiamo spostato la data ma abbiamo sentito la location x avere info su eventuali date disponibili e mi hanno detto che potremo rimandare entro Marzo 2021 ma io non voglio sposarmi in autunno o inverno quindi x ora abbiamo messo un opzione sul 3 agosto.. Abbiamo dovuto contattare tutti i fornitori x chiedere le loro disponibilità.. Ma cmq x ora abbiamo il piano B ma la decisione definitiva la prenderemo dopo la metà di Aprile! Io prego sempre che questa situazione passi e si torni alla normalità entro maggio anche perché ci sono tutti i preparativi da finire! Il viaggio oramai rimandato a chissà quando.. Noi avevamo già dato l'acconto ed erano anche iniziati ad arrivare i primi regali.. Spero proprio di non dover rimandare per festeggiare ancor di più il nostro giorno come anche un ritorno alla normalità!


    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 6 giugno, abbiamo posticipato oggi all’anno prossimo direttamente .... a malincuore, crediamo sia la scelta più giusta😞 vogliamo vivere il nostro giorno in serenità e con tutte le persone a cui vogliamo bene... purtroppo questo 2020 tutto sta regalando, tranne che tranquillità 😣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, si nel tuo caso non hai particolari problemi!! Noi aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione...ad oggi manca ancora qlc mese quindi spero si risolva tutto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi avevamo dato solo l'acconto al ristornate, per fortuna, e poi spostato la data

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Ho letto che dovevi sposarti a giugno ma che hai rimandato il matrimonio...posso chiederti come hai fatto con tutte le caparre/acconti dati?? Io mi sposo il 21 giugno e ad oggi abbiamo deciso di aspettare fine aprile per vedere come si mette la situazione, in più avevamo programmato il viaggio per agosto, ad oggi mancando tanto tempo se dovessi annullarlo e spostarlo per nostra “paura o timore” ma non per reali divieti perderemmo la caparra del viaggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione