'Maniace', Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto l'addio al nubilato? Io e il mio fidanzato abbiamo pensato di fare l'addio al nubilato e al celibato insieme...
Ciao ragazze, secondo voi è possibile che con la ripartenza delle varie regioni meno colpite ci sarebbe più possibilità di riuscire a sposarsi? Io vivo in Sicilia e la mia regione fortunatamente non è...
Mi rivolgo alle spose da agosto in poi, dopo aver ascoltato la conferenza quali sono i vostri pensieri e le vostre intenzioni?
Ciao ragazze, voi avete rimandato il matrimonio o pensato ad un piano B? Da premettere che mi sposo a settembre, ho tutto organizzato e mancano poche cose. Per ora non ho nessuna intenzione di...
Avete già scelto la vostra acconciatura? Avete un'idea? Io ho i capelli molto lunghi ed escludo assolutamente un racconto, preferirei un intreccio molto lavorato.
Ciao sposine, volevo farvi una domanda. Voi avete già fatto i lavori nella vostra casa? Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si dovranno sposare in estate. Perchè io mi dovrei sposare a settembre...
Fotografi garanzie ANFM