Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Maggio 2021 Catania

Post conferenza Conte

Alessia, il 26 Aprile 2020 alle 21:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 65
Mi rivolgo alle spose da agosto in poi, dopo aver ascoltato la conferenza quali sono i vostri pensieri e le vostre intenzioni?

65 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Aprile 2020 alle 11:50
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 ottobre..dopo la conferenza di conte non è cambiato nulla apparte che il 4 maggio riprenderanno alcune attività e che ci saranno gli spostamenti tra comuni..fin ora resto ancora per quella data e non ho pensato ancora a fissare un altra perché ci saranno ancora nuovi decreti..per agosto vedremo come sarà la situazione è decideremo cosa fare..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Alessia, il 18 se tutto va bene aprirà il mio atelier e anche quello di quelcuna di noi.. Forza🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, spero passi in fretta sto schifo 😢
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No infatti.. o meglio possiamo fare previsioni ma non è detto che poi si manifestino per come le abbiamo immaginate... tutto può succedere.. nel bene o nel male... certo è che se la gente si arma di senso civico e responsabilità allora potremo uscirne prima.. se invece il nostro unico pensiero è come fare ad andare al mare, ahimè, non ne usciremo nemmeno per il 2021 😅 e pensa che non sto prendendo nemmeno in considerazione l’ipotesi di alcuni scienziati sul possibile ritorno a settembre / ottobre..ecco, questo non lo voglio proprio pensare.. Dobbiamo pazientare e valutare step by step

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà ancora più bello 😔❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà stato sicuramente difficile 😔 io ad oggi non me la sento ancora di rimandare anche perchè sono piuttosto avanti con i preparativi e non posso sapere cosa potrà succedere nei prossimi mesi ma sto iniziando a pensare ad una data cuscinetto per il 2021 e decidere verso luglio se rimandare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è anche vero. Ma io penso che ancora non possiamo fare previsioni, potrà anche essere che in questi mesi la situazione possa migliorare ma ovviamente nulla togliendo al fatto che possa anche peggiorare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non preoccupa il fatto di sbrigare tutto anche perchè con i preparativi io sono già a buon punto. È tutto il resto che preoccupa 😔 anche perchè pensa che ognuna di noi per la gioia di potersi sposerei sarebbe pronta a fare tutto anche in poco tempo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. Sono un'insegnante e si parla di rientrare a gruppi in maniera da mantenere le distanze e ancora non si sa se faremo la didattica online o no..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah sulla scuola nutro qualche riserva .. sicuramente l’intenzione attuale è di riaprire a settembre, ma le modalità che si paventano sono comunque legate al concetto di sicurezza.. si parla di divisione in gruppi, chi al mattino e chi al pomeriggio, di entrate a scaglioni etc.. non credo riaprano esattamente come siamo stati abituati da sempre .. purtroppo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho pensato questo, se fanno iniziare la scuola saranno concessi i matrimoni. Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di entrare qui ero positiva 🤣 scherzi a parte, secondo me bisogna aspettare che finisca maggio per vedere come risponde la curva con queste prime "libertà". Certo è che se riapriranno le scuole a settembre vorrà dire che noi potremo celebrare il matrimonio ad Agosto senza mascherine e guanti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono stata positiva fino a qualche ora fa,non mi collegavo sulla community da un bel po, causa ansia a palate... Devo dire che sono nella confusione più totale... Di certo non posso stare sul filo del rasoio per troppo tempo...ho ancora tante cose da sbrigare, un conto è farle poco alla volta, un conto è ammazzarsi all'ultimo minuto! Boh😞😞😞😞😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che magari gia per il 4 maggio venga aggiornata anche la bozza del decreto perche ha detto che sugli altri riti ci stanno lavorando..e poi i ristoranti per il 1 giugno devono avere direttive anche su cosa dire agli sposi ad esempio di giugno e luglio..sicuramente riceveremo aggiornamenti ogni due settimane ..ma non mi sento di annullare il tutto prima della fine di giugno..il nostro problema e' che non avevamo comunicato a tutti che ci saremmo sposati ma solo a quelli lontani e neanche a tutti..pensavamo quindi di iniziare a mandare un save the date verso meta' maggio chiaramente specificando che visto l' emergenza se sara'possibile consegneremo con un po di ritardo le partecipazioni che dite?
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante ci aveva dato tempo fino ai primi di maggio per decidere, noi avevamo già confermato il cambio data dal 9.08.2020 al 8.08.2021. E stasera ci siamo detti che abbiamo fatto bene a dare conferma i primi di aprile. Ad oggi non sarebbe cambiato nulla purtroppo 🥺
    Passerà anche quest'anno, e l'anno che verrà sarà tutto più bello.. Speriamo 🙏 🌈 🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha chiesto di avere buonsenso in questa fase 2 e io direi che la mia parte la sto già facendo, ho dovuto rimandare il mio matrimonio all'anno prossimo 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere pazienza e tutto tornerà come prima... Io dovevo sposarmi il 16 aprile, tutto rimandato ad ottobre.. Il 17..speriamo bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! Io sono con te 💪🏻🥰 hai fatto proprio in tempo allora meno male 🤩
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutte siamo speranzose che le cose migliorino da qui ad un mese ... per far sì che le cose migliorino dobbiamo tutti rispettare le norme di distanziamento e di restrizione altrimenti per colpa di chi se ne andrà in giro a zonzo non potremo festeggiare il nostro matrimonio perché ci sarà un’ulteriore curva di contagi ... é questo il momento di rigare dritto !!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi cerchiamo di essere fiduciosi. Ridurre il numero degli invitati per me sarebbe un tasto dolente, noi saremo circa 200 e proprio non riuscirei a fare una selezione 😔 siamo una famiglia numerosa, tanti cugini. Non saprei chi dover "escludere", vorrei vivere il mio giorno con tutti. Però assolutamente la penso come te, questa settimana la situazione è migliorata molto quindi speriamo 🤞🏻 ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che non si arretra di un millimetro. Ne abbiamo parlato stasera col mio fm, noi ci sposeremo, ci affidiamo a Dio per il come.
    Conte non ha la sfera di cristallo, noi neanche.
    Possiamo solo pregare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, io ci spero fino all'ultimo. Si esatto a me dispiacerebbe un sacco doverle buttare per questo ho preferito bloccarle. Avrebbero dovuto consegnarle questa settimana, per stamparle ci vorrà pochissimo tempo quindi non è questa la cosa che mi preoccupa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.....😔😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Io e il mio compagno abbiamo avuto un momento di assoluto sconforto 2 settimane fa perché non vedevamo miglioramenti e così abbiamo iniziato a sentire i vari fornitori per una data paracadute, al 6 Giugno 2021. La nostra data sarebbe il 6 Settembre.
    Dopo aver visto l'andamento di questa settimana però, e dopo il discorso di Conte (vago ma in parte ottimista), ci sentiamo fiduciosi! È vero, non sapremo niente di certo in tempi brevi come ci saremmo aspettati, però Conte ha parlato di scuole aperte a Settembre, di Funerali con 15 persone già dal 4 Maggio! Quindi presumibilmente se le cose continueranno con l'andamento che c'è ora per fine Agosto /inizio Settembre mi sento di dire che potremo sposarci senza troppi problemi. Male che vada dovremo solo ridurre gli invitati (ma noi per esempio siamo già 60).
    Ora non sappiamo cosa fare. Avremmo dovuto dar risposta a tutti i fornitori dopo aver saputo della Fase 2, se cambiare data o meno, ma siamo al punto di partenza. Solo più fiduciosi di qualche settimana fa. Teniamo duro 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non vuole solamente correre il rischio che la curva inizi nuovamente a crescere, in quel caso davvero la situazione sarebbe critica. Ma cerchiamo di essere fiduciose 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voglio continuare ad aspettare.. perché non ha detto niente! Continua a sparare progressi e aperture ma dove stanno? Andare al parco non lo è.. fino a quando è possibile resistere, voglio farlo 💪🏻

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora stai alla grande!! Mi fa piacere che anche tu non ti sei arresa 💪🏻💪🏻 Si le partecipazioni sono un tasto dolente.. io ne ho consegnate la metà prima che ci fosse il blocco e le altre le butterò 😓 mi rincuora solo che erano omaggio con le bomboniere quindi non ho perso soldi.. per la nuova data le farò elettroniche da inviare su whatsapp 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso anche a tutte quelle persone che hanno avuto anche uno o più lutti in famiglia a casa di questo virus
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io non me la sento di rimandare adesso, speriamo bene🤞🏻 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto difficile.....pensa chi ha perso il lavoro e per questo non può andrary ad un matrimonio non per il regalo o il vestito che sono il meno...ma proprio perché non ha soldi per il viaggio e magari non è un invitato qualunque ma un papà un fratello...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione