- Matrimonio
- Community
Alessia
Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
14
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...
Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2130 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2130 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
2130 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM