Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Raga ho bisogno di voi ....mi sn inform per i libretti e mi hanno chiesto 2 euro a libretto ...nn sono tanti? ??? Avete un file da inviarmi cosi li stampo io ???
Buongiorno raga come va ??? Io tutto bn volevo chiedervi un consiglio. .. sposo il 28/6 pm ....stavo pensando ma le calze le devo mettere ???
Lo farete ????? Io siiiiii
Oggi a distanza d 115 gg dal mio si comunichero a mia madre che sara la mia testimone ... mamma mia ho il cuore a mille
Raga ho bisogno d un chiarimento in merito ai libretti ... il prete mi ha detto d crearli io inserendo 4letture ma d solito nn s mettono anche i canti ????
Ciao ragazze come va ??? Volevo chiedervi c sposiamo il 28/6 qnto tempo prima devo andare a prenotarle ???
Raga ma qnt tempo prima ????
Chi partira con costa deliziosa e quando ????
Ciaoooooo raga il prete mi ha detto di creare io qst libretto con 4 preghiere ...qualcuna d voi l ha fatto ??? Avete qualche copia da inviarni x prendere spunto. ..vi lascio la mia email...
Raga un consiglio qnt tempo prima dire ho scelto te ....
Gg 24 primo appuntamento .... polisano spose ... lo conoscete ?????
Avete gia prenotato il locale vi fa di fare un elenco .... Alessia&alessio 28/06/14-->parco dafne acireale
Buongiorno family di matrimonio .com e buon natale ....stanotte e stata x me emozionantissima arrivata la proposta di matrimonio ..... ancora ho i brividi.... olyre che tour effeil m ha portato davant...
Ciao ragazze e tra un po d gg arriva il natale ...l ultimo da fidanzati ...farete il regalo al vostro fm??? Io sinceramente no... xk l uultimo ce lo siamo fatti domenica. . Abbiamo prenotato i mobili...
Chi si sposa il mio stesso giorno? ???
Buongiorno a tutte....a breve ordinero le bomboniere e mi daranno le partecipazioni incluse ....agli zii piutttosto che ai fratelli vogliamo chiedere la busta ...pensate che nnon inserendo nessun...
Ciao sposine qualcuna d voi ha scelto parco dafne ??? Per noi e stato amore a prima vista
Finalmente dopo tntissimi opzioni valutate abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze partiamo il 7/7/14 da civitavecchia x 12 gg con costa deliziosa sara la nostra prima crocieraaaaa mamma mia non...
Quale modello di cucina avete scelto?????
Ciao raga da lunedì abbiamo iniziato il corso. .. v posso dire che e una bellissima esperienza. ..il prete e molto simpatico e quell oretta d corso passa veloce. .. stiamo parlando di tanti argomenti...
Domani iniz ill corso pre matrimoniale. .. e voi l avete gia fatto ????
Salve raga come procedono i preparativi ???
Sposine catanesi qualcuno come lavora battiato oppure luciana cavalli????
Buonasera raga come va??e da un po che nn scrivo io tutto bene i preparativi procedono ....finalmente e entr il muratore a casa ....domani andro a definire il nostro viaggio di nozze.....tra 14 gg...
Mi sposo il 28 giugno ...secondo voi febbraio e tardi?''
ho iniziato la mia dieta drastica a soli 5 gg la bilancia segna-2kgggg
Ciao ragazze ..... ho trovato una chiesa dove fanno il corso pre matrimoniale in una sett .....dal 2dicembre all 8 spero di esservi stata utile
e dp 15 gg di sacrifici la bilancia segna -4.3kg ....e in 8 mesi meno 14kh e mezzo
E stata davvero dura ... tra poche ore il verdetto finaleeeee
Fotografi garanzie ANFM