Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ragazze oggi la dottoressa mi ha fatto sia eco interna che tampone. . Volevo chiedervi le macchie d sangue e normale che sn rosse ?x qnt durano
Abbiamo scelto qsta culla vi piace ?e il trio ??? E inglesina
Ciao a tutte sn entrata da 2 gg al 6 mese e da ieri sera che ho dolori tipo da ciclo al basso ventre ... m devo preoccupare? ??
Ciao sposine di Catania e dintorni, sapete dove posso andare per gli abitini per le damigelle bambine? Se magari avete qualche esperienza e vi siete trovate bene? Magari un posto dove non abbiano...
Ciao a tutte ! Vorrei sapere se il certificato di gravidanza per l'INPS può essere redatto anche dal Medico di base.. Ovviamente dopo essere state dal ginecologo privato di fiducia .. Grazie !
Salve sposineee.. come va? Io finalmente pare stia potendomi godere la mia gravidanza.. sono a 22+2 Quindi ecco passati i 5 mesi e mezzo yuppiii tra poco entro nel 3° trimestre e comincio a pensare al...
Ciao ragazze oggi ho preso i risultati della curva glicemica ..voi mi sapete dire se sono altri se ho il diabete gestionale? ??
Ragazze, un consiglio da voi esperte...la mia migliore amica ha scoperto di essere incinta da poco. il test le ha dato "incinta +3" (o + 2 non ricordo bene) e voleva sapere cosa fare ora, se andare...
Ci sono anche io..ho sempre seguito i post delle future mamme mentre organizzavo il matrimonio e non vedevo l'ora di scriverci anche io... sono in dolce attesa ci siamo sposati il 9 luglio e il 26...
Ciao ragazze cm va ??? Volevo chiedervi voi lo fate il colore in gravidanza? ???
Ciao ragazze dall ultimo controllo la dottoressa mi ha detto che ho la glicemia alta ...e devo fare la curva glicemica Qualcun d voi e nella mia stessa situazione .????
Stasera, dopo una buona mezz ora di morfologica, ho avuto la conferma del mese scorso, la mia piccola è una bella femminuccia!! Sono a 19+3 e lei ora é lunga 25,65 cm per 320 gr di peso!!! Che...
Ciao ragazze! Voi dove passerete la prima notte di nozze? Noi siamo indecisi se passarla a casa nostra o in un albergo anche se nella nostra zona non ci sono alberghi con suite che meriterebbero......
Ciaoooooòo a tutte come va ?? Io bn oggi un po ansiosa rivedremo il nostro piccolino sono a 17+1 chi lo sa se si farà vedere .... un bacio
Ciao a tutti con un po d anticipo io e mio marito abbiamo fatto l albero e il presepe vi piace???
Ciao a tutte!! stamattina abbiamo fatto l'eco della 12° .. è un bel maschietto!!! MATTIA!!! .. ho "scoperto" di essere a 12+5 .. la dottoressa ci ha spiegato, che essendo stato concepito, 4 giorni...
Appena fatto il test.....7 giorni di ritardo. ....la seconda e chiara...ma c e!!! Secondo voi?? Nn fate caso a mio marito dietro!
Ciao ragazze cm va ? Volevo chiedervi qndo avete iniz a sentire i vostri bimbi erano subito dei colpetti decisi o un formicolio ???
Eccomi.... presente alla 13 settimana......!!!
Lun ho fatto il bitest di sera facendo pipi ho visto nel wc una cosa un po strana tipo un pesciolino con una pallina nera da un estremità e poi and a restringere di colore biancastro poteva essere 3...
Ciao sposine belle questi sono gli abiti che attualmente mi piacciono di più quale scegliereste tra qst ?
Ciao a tutte domani a 11+5 dopo 4 sett rivedremo il nostro piccolino sono ansiosa nn vedo l ora ... alcune amiche mi hanno detto che c'è la possibilità che si riesca a vedere il sesso ... secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM