Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2014 Catania

Colore in gravidanza

Alessia, il 11 Dicembre 2014 alle 12:11 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze cm va ??? Volevo chiedervi voi lo fate il colore in gravidanza? ???

17 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 14 Dicembre 2014 alle 20:13
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non si può fare il colore. Al bimbostore vendono un colore speciale apposta per donne in gravidanza. Oppure hennè
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parrucchiera mi fa lo shampoo colorante senza ammoniaca.. tinte proprio no. Io chiesi alla ginecologa e lei mi sconsigliò la tinta, che di solito facevo

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In erboristeria trovi delle tinte naturali senza ammoniaca. .. purtroppo durano un po' meno e devi rifarla quasi ogni mese ma almeno nn fanno male!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto espressamente che non ci sono problemi!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io ho aspettato a far passare i primi 4mesi poi ho fatto una tinta che non è poi una tinta vera e propria è senza ammoniaca e qualche colpo di sole! Poi sono andata l'altro ieri a rifarla e sono a 30 settimane!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pistoia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia cognata durante la gravidanza faceva quello naturale, ma tante lo fanno, senti il ginecologo, magari saprà darti delle buone indicazioni

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so ke dovresti evitare di toccare la cute...a volte consigliano gli shampi coloranti alla tinta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mia cugina era in dolce attesa ha applicato l'henné che è naturale e non fa male..il suo ginecologo le ha dato via libera..lei l'ha fatto nero ma so che c'è anche rosso e biondo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho sempre fatto le mesch bionde.ho aspettato dopo il primo trimestre ma poi son corsa a farle!la mia parrucchiera mi ha assicurato che usa prdotti naturali e non dannosi. Ti raccomando di andare in un salone di fiducia!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche allattaNdo?io sto allattando e anziché colore mi vogliono fare un riflessante 0.0
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No garantisco che si può fare anche la radice ^^ certo la scelta dei colori è limitata ma si può fare..io rimasi malissimo perché dopo le nozze volevo fare un colore schock ( viola e blu permanenti e accesissimi) ma la parrucchiera me lo ha vietato sapendo della gravidanza..mi ha promesso che potrò rifarmi dopo il parto xD
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che i parrucchieri fanno un tono su tono senza toccare la radice.... loro sicuramente sanno....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Serwich ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara, prima di tutto dipende quanti capelli bianchi hai...perche se non ne hai molti potresti fare un riflessante!! Altrimenti un colore senza ammoniaca...ci sono!! E non fanno male...!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in te eviterei....in gravidanza il tuo corpo assorbe tutto molto di più e sinceramente non rischierei per una tinta, nemmeno quelle naturali senza ammoniaca.

    Io facevo la tinta mousse a mia madre, ma hanno l'ammoniaca, ne sentivo l'odore ed era pestinenziale, dopo dovevo bere molto latte!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel dubbio mi aspetto, volevo fare il degrade' ma poi non starei tranquilla quindi preferisco rimandare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stata sconsigliata per i primi mesi anke quella senza ammoniaca..poi eventualmente ci sono anke le schiume coloranti (non so se tinta senza ammoniaca o shampoo colorante sia la stessa cosa! Nn sono tanto esperta!!) Smiley atonished
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Smiley smile devi fare le tinte senza ammoniaca..chiedi alla tua parrucchiera e vedrai che non ci sono problemi! Unica cosa, appena applicano bruciacchia un pochino ma non è una reazione allergica ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione