Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze oggi la dottoressa mi ha fatto sia eco interna che tampone. . Volevo chiedervi le macchie d sangue e normale che sn rosse ?x qnt durano
Ho partecipato al post di Alessia
4073 giorni fa
Ho creato un post
4073 giorni faAbbiamo scelto qsta culla vi piace ?e il trio ??? E inglesina
4115 giorni fa
Ho creato un post
4115 giorni faCiao a tutte sn entrata da 2 gg al 6 mese e da ieri sera che ho dolori tipo da ciclo al basso ventre ... m devo preoccupare? ??
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
4128 giorni fa
Ho creato un post
4132 giorni faCiao ragazze oggi ho preso i risultati della curva glicemica ..voi mi sapete dire se sono altri se ho il diabete gestionale? ??
Ho partecipato al post di Anna
4141 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4145 giorni fa
Ho creato un post
4145 giorni faCiao ragazze cm va ??? Volevo chiedervi voi lo fate il colore in gravidanza? ???
Ho ottenuto una medaglia!
4147 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Fotografi garanzie ANFM