Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4073 giorni fa
4132 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho preso i risultati della curva glicemica ..voi mi sapete dire se sono altri se ho il diabete gestionale? ??
4153 giorni fa
Ciao a tutti con un po d anticipo io e mio marito abbiamo fatto l albero e il presepe vi piace???
4221 giorni fa
4309 giorni fa
4313 giorni fa
4313 giorni fa
Che dire raga il titolo d qst post dice tutto ... iniziano a scendere le lacrime tra un mix di emozioni che provo ......oggi ho ritirato il vestito raga nn credevo facesse qst effet....e tutto stupendo. ..Buonanotte
4333 giorni fa
Ciao ragazze cm va ??? Io bn oggi ho acquistato alcune cosine x la nostra casina vi piacciono ??? Chi d voi ha scelto guzzini ?,?
4384 giorni fa
4384 giorni fa
Io ho iniziato a fare la ricostruzione da ora così x giugno faro il refil sulle mie unghie. ...e voi cm v state comport?
4386 giorni fa
4391 giorni fa
4424 giorni fa
Io benissimo. ..menu d oggi ...lasagne con zucca gialla e pancetta tortino di zucchine e prosciutto Cartocciate con prosciutto crudo e cotto e ravioli con ricotta
4497 giorni fa
Buongiorno family di matrimonio .com e buon natale ....stanotte e stata x me emozionantissima arrivata la proposta di matrimonio ..... ancora ho i brividi.... olyre che tour effeil m ha portato davant la Madonna si inginocchia tremando e mi chiede mi...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
4507 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Fotografi garanzie ANFM