Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Catania, Catania · Da Ottobre 2012

ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro

ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3651giorni 8hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3648 giorni fa

Auguriiiiiiiiiii ^_^

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

ciao alessia piacere di conoscerti come procedono i preparativi per il tuo matrimonio? grazie per aver accettato l'amicizia ..;) baci

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

Alessia, guarda il Facebook di Matrimonio.com alle 14! ; )

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Ciao Alessia, grazie per aver accettato la richiesta di amicizia :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4026 giorni fa

Perdonami Alessia...ti ho allungato il nome..perdonami ma in questo periodo sono mooooolto fusa :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4026 giorni fa

Ciao Alessandra...come procedono i preparativi???

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4081 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

Ciao Alessia ,sn A lessandra e come te mi sposo a giugno 2014 ma il 15:)..come procedono i preparativi??

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4135 giorni fa

ciao alessia,sn stefania e vengo da catania e come te mi sposo nel 2014 xro' a settembre!spero potremo esserci utili x consigli visto ke siamo entrambe della stessa citta'!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4169 giorni fa

Hai prenotato la location?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

L auto dove l hai vista??? in quale autonoleggio???

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Aspettiamo di sapere com'è andata!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

e domani direzione parco dafne ....dalle foto e stato amore a prima vista ....speriamo di nn rimanere delusa....

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

buonasera sposine come procedono i preparativi???

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4250 giorni fa

Salve Alessia e benvenuta tra i nostri amici!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione