Caserta, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Caserta · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2025
Location matrimoni
Musica matrimonio
Ciao ragazze ☺️ ho una domanda.. visto che vorrei fare tutto io, dal tableau ai segnaposti quando poi dovrei portarli alla location? E loro mi sistemeranno tutto il giorno del matrimonio???
Ciao ragazze.. volevo chiedere per chi ha fatto preventivi o per chi si è sposata a orsini mood per quanto riguarda la musica e gli allestimenti. Posso portare qualcuno esterno oppure sono costretta a...
Buonasera Ragazze qualcuna dj voi che è andata o andrà alle ville orsini ha contattato qualche fiorista? Lo propongono loro?
Ho partecipato a un sondaggio
741 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ho creato un post
757 giorni faCiao ragazze ☺️ ho una domanda.. visto che vorrei fare tutto io, dal tableau ai segnaposti quando poi dovrei portarli alla location? E loro mi sistemeranno tutto il giorno del matrimonio???
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione