Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2025 Caserta

Tableau mariage

Alessia, il 24 Marzo 2024 alle 20:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze ☺️ ho una domanda.. visto che vorrei fare tutto io, dal tableau ai segnaposti quando poi dovrei portarli alla location? E loro mi sistemeranno tutto il giorno del matrimonio???

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 25 Marzo 2024 alle 12:54
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi direttamente alla tua location. Sicuramente ti diranno quanti giorni prima portare tutto il materiale 😊

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi sentire la location perchè dipende da loro. Pur avendo fatto tutto noi, abbiamo scelto di aver una wedding coordinator che ci aiutasse nella gestione della sola giornata del matrimonio e tra le sue responsabilità c'è anche questa

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra avevano quattro matrimoni in quattro giorni quindi ci hanno chiesto di portare tutto massimo 2 gg prima. La cosa migliore è che tu senta la tua location
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo fatto tutto da soli e lo porteremo 1/2 giorni prima, adesso vediamo cosa ci dicono
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo portato tutto il giorno prima, quando sono state consegnate in location anche le bomboniere e lo staff si è occupato di tutto l’allestimento.

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiedere a loro, perché in alcune location vogliono qualcuno che poi allestisca queste cose… loro ti diranno tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da sola e ho portato tutto uno/due giorni prima, e poi loro hanno sistemato tutto. Ti conviene comunque chiedere a loro
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se loro sistemeranno dovresti chiedere a loro... sul quando portarli ti suggerisco il giorno prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione