Foggia, Foggia · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Foggia, Foggia · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Acconciature sposa
Buonasera a tutte! Ho trovato un abito che mi convince ad un sample sale a Roma ma, purtroppo, la sartoria non possono farla loro. Qualcuno ha avuto esperienze positive con questa modalitá di...
Ultima domanda del nostro test sugli accessori ! 👇 Parliamo di damigelle bambine: che ne pensate di questa coroncina? Che voto le date? Vi leggo nei commenti! ✨ *** Vi piacciono i nostri test?...
Palette alzate per questi accessori di nozze ? Voti pronti da scrivere? Siate onesti! 😄 Che voto dareste a questa clutch? 👝 Versatile, sia per la sposa che per una delle sue invitate! Avanti con i...
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1926 giorni faBuonasera a tutte! Ho trovato un abito che mi convince ad un sample sale a Roma ma, purtroppo, la sartoria non possono farla loro. Qualcuno ha avuto esperienze positive con questa modalitá di acquisto? Avete sartorie da consigliarmi? Inoltre, volendo...
Ho partecipato a un sondaggio
1926 giorni faChi l'ha detto che è la sposa a indossare svariati accessori?! Il look sposo è provvisto di moltissimi complementi che lo abbelliscono e lo completano. 🤵 Il giorno del vostro matrimonio quanti accessori pensate di indossare? *** Continua con 👉...
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione