Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Proposte originali
Care ragazze buonasera! Per chi si sposa nel 2020 come fate con il viaggio di nozze? Avete idee alternative a quello che pensavate? Rimandate al prossimo anno?
Ciao a tutte! Mancano solo 70 giorni al matrimonio e l'ansia inizia a prendere il sopravvento. Partiamo dal presupposto che non ho imposto nessun dress code e quindi ogni invitato è libero di vestirsi...
Ho partecipato a un sondaggio
2004 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2004 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
2004 giorni faLa lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo invitare anche Sempronio, no??? 🤔 Vi metto davanti a...
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione