- Matrimonio
- Community
Alessia
San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao Community! Si avvicina la festa della donna e vogliamo omaggiare tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti per voi? Che ruolo stanno avendo in questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande,...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...
1166 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1236 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM