Enna, Enna · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Ci siamo conosciuti tramite un amico comune che farà dà testimone al mio f.m.
Ciao a tutte.... Da circa un anno cerco un pavimento con determinate caratteristiche tecniche e estetiche. Bene dopo tanto cercare l'ho trovato. Adesso col fm siamo indecisi su quale colore...
Ciao a tutte... Vorrei avere delle info su Villa mirador di zafferana etnea: ~ il menù di pesce da che prezzo parte? ~ Si mangia bene? ~ Il servizio è confusionario per via di più matrimoni nello...
Ciao a tutte, devo scegliere il pavimento ma non sto trovando quello che cerco. Allora ho pensato di chiedere a tutte voi magari riuscite ad aiutarmi. Io vorrei un pavimento: - in gres porcellanato...
Spodi 2018......
Ciao a tutte....stiamo ristrutturando casa e dobbiamo decidere il tipo riscaldamento per fare l'impianto. Mi hanno parlato molto bene dei termoconvettori. Noi stiamo predendo in considerazione quelli...
Ciao a tutte...sono una ragazza dallo stile essenzial....minimal....moderno.Giorni fa ho visto questo pavimento e mi è piaciuto in primis perché è lappato, rettificato, grigio, e per il formato. L'...
Ciao a tutte....da sempre sono innamorata del piano cottura a induzione...ma non ho mai avuto modo di usarlo...lo vorrei mettere nella futura casa...xke mi piace troppoooqualcuna di voi lo ha?come vi...
Ragazze, come saprete la Canalis ha messo all'asta il suo abito da sposa per beneficenza. Chi di voi acquisterebbe il suo abito per indossarlo il giorno del proprio matrimonio?
Ciao ragazze...cosa ne pensate delle fedi del sito edenly? Qualcuna di voi le ha acquistate? Come vi trovate? Via ai commenti.
Fotografi garanzie ANFM