- Matrimonio
- Community
Alessia
Trani, Bari · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
5
Eccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che...
Perché hai scelto ""?
Volete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro...
Perché hai scelto ""?
A proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1639 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1639 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM