Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Torino, Torino · Da Settembre 2013

Solare & Rock ! Da bimba che organizzo il mio matrimonio... Ho sempre amato un matrimonio stile americano all'aperto e con rito simbolico, con tanti... Visualizza altro

Solare & Rock ! Da bimba che organizzo il mio matrimonio... Ho sempre amato un matrimonio stile americano all'aperto e con rito simbolico, con tanti amici, emozioni e divertimento. Ho sempre sognato un abito Rock, ma anche principesco perché mi sono sempre sentita a metà. Il mio matrimonio sarà sicuramente a tema musicale e molto fai da te. Mi piace curare le mie cose nei minimi dettagli e personalizzarle. Il mio fm è molto rock suona il basso elettrico e gira l'Italia con il suo gruppo, molto conosciuti nel loro ambiente. Ci siamo conosciuti in una serata estiva a Ravenna, l'ho visto sul palco e alla mia amica gli ho subito detto "il bassista sarà mio". Io di Roma e lui di Torino dopo un anno mi sono trasferita al Nord. Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 solo per motivi burocratici, ma non vediamo l'ora di metterci la fede al dito. :D

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

2769giorni 19hh

Gruppi generali

Ispirazione