Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Ciao belle!!!stamattina mi è venuto un dubbio sto finendo di scrivere (prendendo spunto anche dai vostri utilissimi Topic)i libretti per il rito civile!!!ma si sta sempre in piedi o ci si siede??...
Buongiorno future sposine!!!stamattina siamo andati a vedere il fotografo volevo solo vedere come lavorava ne avevo sentito parlare molto bene però la cosa che un po mi ha fermata è stato il prezzo...
Ciao sposine!!!ieri mi è venuta un idea ditemi se secondo voi è giusta o meno!!!io mi sposo con venticinque invitati il tre maggio poi data da definire penso giugno farò una festa simbolica con tutti...
Ciao sposine!!il colore del mio matrimonio sarà bianco e tiffany curiosando nel sito tiffany e co. mi sono soffermata su questi gioielli voi quale mi consigliate?
Ciao sposine!! qualcuna mi può dare dei consigli su quale musica mettere nel sito civile io mi sposo in una villa stile americano quindi niente ave Maria ecc ecc secondo me non sono adatte!!!quindi...
Ciao future sposine!!!sto iniziando a vedere cosa fare per i sacchetti per i non invitati ho visto i confetti a forma di anello da scrivere i nostri nomi e poi li inserisco in un sacchetto di organza...
Ecco vi metto qualche altra foto!!!
Ciao sposine questa è la mia bomboniera per gli invitati esattamente la numero 4!!!per i testimoni cosa posso fare? qualcosa che si abbini oppure? io volevo i cofanetti Smart box l'idea era quella di...
Ciao a tutte come potete vedere dalla mia foto ho i capelli corti a spazzola!!!li ho tagliati quest anno mi piacciono proprio mi sento bella e a mio agio!!però per il mio matrimonio sono un po...
Ciao ragazze volevo solo condividere con voi questa gioia ho appena fermato il dj!!!la cosa interessante è che accompagna la musica con il sax èuna cosa troppo bella!!!originale come me!!!
Ciao belle!!!dunque ieri sera sono andata a vedere la location e mi sono innamorata sono super preparati mi hanno fatto un ottima impressione e infatti sabato vado a confermare!!!senza che io dicessi...
Chiedo un consiglio!!!gli invitati al mio matrimoni sono circa26pochi ma buoni!!!la domanda è questa secondo voi che musica devo mettere non ho voglia di troppa confusione non devo trattenere visto...
Buongiorno sposine!!!io faccio il rito civile in una villa comunale con un bel parco conlaghetto ponti ecc quindi volevo fare li le foto la domanda è questa mentre faccio le foto senza parenti tutto i...
Care sposine ho un dubbio ieri sono andata a fermare la location e mi hanno proposto un sacco di prelibatezze tra cui antipasto a buffet con di tutto di più primi secondi dolce frutta ecc ecc la...
Gentili amiche che bomboniera fate ai vostri testimoni? e se non sono troppo curiosa quanto avete intenzione di spendere?
Buongiorno a tutte!!!volevo chiedervi una cosa, io mi sto mobilitando in questi giorni per il gran giorno....qualcuno si è sposata nella location ricevimento? premetto sono ancora in alto mare è da...
Fotografi garanzie ANFM