Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013

sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

4368giorni 18hh

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Rito civile
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2014 alle 08:31

Ciao belle!!!stamattina mi è venuto un dubbio sto finendo di scrivere (prendendo spunto anche dai vostri utilissimi Topic)i libretti per il rito civile!!!ma si sta sempre in piedi o ci si siede??...

Valeria, martedì 14-Gen-14 3 391
Alessia
Fotografo
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2013 alle 15:25

Buongiorno future sposine!!!stamattina siamo andati a vedere il fotografo volevo solo vedere come lavorava ne avevo sentito parlare molto bene però la cosa che un po mi ha fermata è stato il prezzo...

Annalisa, lunedì 13-Gen-14 22 559
Alessia
Vestito da sposa o no?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2013 alle 23:16

Ciao sposine!!!ieri mi è venuta un idea ditemi se secondo voi è giusta o meno!!!io mi sposo con venticinque invitati il tre maggio poi data da definire penso giugno farò una festa simbolica con tutti...

Simona, sabato 21-Dic-13 13 340
Alessia
Gioielli tiffany
Alessia in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2013 alle 21:13

Ciao sposine!!il colore del mio matrimonio sarà bianco e tiffany curiosando nel sito tiffany e co. mi sono soffermata su questi gioielli voi quale mi consigliate?

Silvia, lunedì 16-Dic-13 11 1.025
Alessia
Musica rito civile
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2013 alle 16:28

Ciao sposine!! qualcuna mi può dare dei consigli su quale musica mettere nel sito civile io mi sposo in una villa stile americano quindi niente ave Maria ecc ecc secondo me non sono adatte!!!quindi...

Lara, domenica 15-Dic-13 1 334
Alessia
Sacchetti non invitati
Alessia in Fai da te, Il 12 Dicembre 2013 alle 21:08

Ciao future sposine!!!sto iniziando a vedere cosa fare per i sacchetti per i non invitati ho visto i confetti a forma di anello da scrivere i nostri nomi e poi li inserisco in un sacchetto di organza...

Dagi, venerdì 13-Dic-13 6 327
Alessia
Scarpe colorate seconda parte
Alessia in Moda nozze, Il 19 Novembre 2013 alle 23:33

Ecco vi metto qualche altra foto!!!

Alessia, mercoledì 20-Nov-13 7 432
Alessia
Bomboniera testimoni
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2013 alle 21:38

Ciao sposine questa è la mia bomboniera per gli invitati esattamente la numero 4!!!per i testimoni cosa posso fare? qualcosa che si abbini oppure? io volevo i cofanetti Smart box l'idea era quella di...

Hanako, martedì 19-Nov-13 8 341
Alessia
Capelli corti o capelli lunghi?
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Novembre 2013 alle 09:54

Ciao a tutte come potete vedere dalla mia foto ho i capelli corti a spazzola!!!li ho tagliati quest anno mi piacciono proprio mi sento bella e a mio agio!!però per il mio matrimonio sono un po...

Annalisa, martedì 12-Nov-13 22 929
Alessia
Musica!!!!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2013 alle 21:37

Ciao ragazze volevo solo condividere con voi questa gioia ho appena fermato il dj!!!la cosa interessante è che accompagna la musica con il sax èuna cosa troppo bella!!!originale come me!!!

Alessia, lunedì 11-Nov-13 14 348
Alessia
Confetti e Company
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2013 alle 21:58

Ciao belle!!!dunque ieri sera sono andata a vedere la location e mi sono innamorata sono super preparati mi hanno fatto un ottima impressione e infatti sabato vado a confermare!!!senza che io dicessi...

Alessia, giovedì 7-Nov-13 16 292
Alessia
Musica si o no?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 2 Novembre 2013 alle 14:44

Chiedo un consiglio!!!gli invitati al mio matrimoni sono circa26pochi ma buoni!!!la domanda è questa secondo voi che musica devo mettere non ho voglia di troppa confusione non devo trattenere visto...

Palmira, domenica 3-Nov-13 10 288
Alessia
Fotografie e aperitivo
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2013 alle 21:25

Buongiorno sposine!!!io faccio il rito civile in una villa comunale con un bel parco conlaghetto ponti ecc quindi volevo fare li le foto la domanda è questa mentre faccio le foto senza parenti tutto i...

Cinzia, venerdì 1-Nov-13 7 240
Alessia
Chi fa il classico rinfresco a casa prima di andare in chiesa/comune?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2013 alle 09:48

Care sposine ho un dubbio ieri sono andata a fermare la location e mi hanno proposto un sacco di prelibatezze tra cui antipasto a buffet con di tutto di più primi secondi dolce frutta ecc ecc la...

Gloria, giovedì 31-Ott-13 26 1.291
Alessia
Bomboniera testimoni
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 26 Ottobre 2013 alle 16:24

Gentili amiche che bomboniera fate ai vostri testimoni? e se non sono troppo curiosa quanto avete intenzione di spendere?

Hanako, martedì 29-Ott-13 7 436
Alessia
Location unica
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2013 alle 09:46

Buongiorno a tutte!!!volevo chiedervi una cosa, io mi sto mobilitando in questi giorni per il gran giorno....qualcuno si è sposata nella location ricevimento? premetto sono ancora in alto mare è da...

Alessia, giovedì 24-Ott-13 11 424

Gruppi generali

Ispirazione