Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013

sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

3646giorni 6hh
Alessia
Prezzo vestiti sposa?
Alessia, Il 20 Maggio 2014 alle 11:28

Ciao ragazze!!ho una domanda da farvi qualcuno conosce la marca vittoria o Elisabetta Polignano? modello angelico di vittoria e modello benthos di Polignano mi sapete dire i prezzi e di che anno sono?...

Alessia, giovedì 29-Mag-14 5
Alessia
Le spose di Coco'
Alessia, Il 27 Ottobre 2013 alle 13:36

Care spose del Veneto qualcuna è andata all atelier le spose di Coco si trova a Pianiga provincia di Venezia!!nel forum ci sono 9 ottime raccomandazioni!!so che i vestiti sono stupendi!!!aiuto!!

Barbara, giovedì 29-Mag-14 19
Angela
Regalo testimone
Angela, Il 15 Maggio 2014 alle 20:32

Ciao a tutte la mia testimone di nozze sarà mia sorella e volevo chiedervi un consiglio tra queste 3 idee forza coi commenti. Ormai sono dipendente da voi non scelgo più nulla se prima non ho i vs...

Filomena, sabato 17-Mag-14 50
Martina
Foto boquet bianchi
Martina, Il 13 Maggio 2014 alle 23:01

Ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??

Martina, giovedì 15-Mag-14 22
Michele
Quale abito per le mamme...lungo o corto?
Michele, Il 15 Maggio 2014 alle 02:01

Cosa consigliate per gli abiti delle mamme? Lungo o corto? Scuro o vivace?

Rossana, venerdì 16-Mag-14 37
Alessia
Principessa per un giorno
Alessia, Il 15 Maggio 2014 alle 09:06

Ragazze voglio condividere con voi la gioia di quel giorno!!ieri la villa mi ha mandato questa foto troppo bella!!!sto aspettando di andare dal fotografo per vedere il lavoro che ha fatto!!non vedo l...

Alessandra, giovedì 18-Set-14 35 1.354
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 9
Carmen
Rito civile in Campania
Carmen, Il 15 Maggio 2014 alle 02:10

Salve sposine, sono nuova e mi sposo a giugno 2015. io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci con rito civile e volevamo celebrarlo nella location, ma dopo svariate ricerche ci siamo resi conto...

Carmen, venerdì 16-Mag-14 9
Giorgia
Piccolo sondaggino: "Oggi mi sento..."
Giorgia, Il 13 Maggio 2014 alle 09:33

Non importa quanto vicina o lontana sia la data del grande giorno: ci sono momenti in cui siamo rilassatissime e altri in cui il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina di Alice stanno messi meglio. E...

Sara, martedì 29-Lug-14 49
Concetta
Al posto della lingerie...
Concetta, Il 12 Maggio 2014 alle 09:49

E se al posto della vestaglia, la mattina per le foto mentre si fa trucco e parrucco si usasse un vestitino carino cm questo???Chi farà così? Cosa ne pensate?

Alessandra, lunedì 12-Mag-14 10
Camilla
Ti invito..ma solo al dolce!!!
Camilla, Il 8 Maggio 2014 alle 08:11

Ciao sposine, visto l'usanza che c'è di invitare alcune persone solo al taglio della torta, voi avete amici/parenti/conoscenti che avete invitato solo al dolce?

Lorena, sabato 3-Ott-15 81
Luisa
Aggiornamento previsioni maggio. fonte aeronautica
Luisa, Il 6 Maggio 2014 alle 12:02

5-11 maggio: un flusso di correnti nord-orientali porterà nei primi giorni della settimana condizioni d’instabilità, prevalentemente nel corso delle ore pomeridiane, con temporali più frequenti sulle...

Luisa, giovedì 8-Mag-14 17
Alessia
W gli sposi!!!!
Alessia, Il 4 Maggio 2014 alle 13:25

Ieri ci siamo sposati!!!!evviva!!alcune foto!!

Francesca, venerdì 9-Mag-14 69
Alessia
Recensione
Alessia, Il 5 Maggio 2014 alle 20:47

Ciao ragazze come faccio a fare una recensione?

Gaia, martedì 6-Mag-14 3 250
Ilaria
Spose tatuate!!Fuori le vostre opere d'arte!
Ilaria, Il 13 Febbraio 2014 alle 00:02

Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!

Paolo e Pasqualina, lunedì 17-Nov-14 123
Alessia
Oggi sposi!!!
Alessia, Il 2 Maggio 2014 alle 18:05

Ciao ragazze oggi sono andata in comune a firmare domani faremo il matrimonio vero e proprio in una villa con rito civile!!qualche foto ve la metto!!vi ricordo che le mie nozze saranno bianche e...

Alessia, sabato 3-Mag-14 31
Eleonora
Il dilemma della cerimonia replicata!
Eleonora, Il 9 Aprile 2014 alle 00:31

Ciao ragazze, Vorrei condivedere con voi questo probemino che mi sta facendo impazzire. Ci sposiamo in estate ed il nostro sogno è quello di poterci sposare all'aperto o comunque al di fuori delle...

Alessandra, sabato 3-Mag-14 32
Alessia
Quando il fratello vive fuori...
Alessia, Il 30 Aprile 2014 alle 22:51

Ciao ragazze come forse qualcuna ha letto a gennaio è partito mio fratello per Shangai e non poteva tornare per motivi di lavori sabato per il mio matrimonio!!!ma sorpresa sorpresa oggi alle due è...

Deborah, giovedì 1-Mag-14 17 613
Roberta
Sondaggino: che fiore nel bouquet?
Roberta, Il 20 Aprile 2014 alle 00:05

Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore...

Marialuisa, martedì 29-Apr-14 68
Flavia
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? ;-)
Flavia, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:12

Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!

Patrizia, martedì 28-Apr-15 434
A
Confettata si o no?
Alessandra, Il 5 Dicembre 2013 alle 08:02

Ciao ragazze voi farete la confettata?All' inizio avrei voluto ma il direttore della villa dove terremo il ricevimento ce la sconsiglia xchè sono soldi buttati dato che i concetti costano e cmq ci...

Tiziana, lunedì 5-Mag-14 127
Flavia
E tu, che sposa sei?
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 10:00

E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy

Lully🐎, martedì 12-Set-17 513
Alessia
Smalto piedi
Alessia, Il 25 Aprile 2014 alle 21:50

Ciao ragazze martedì devo andare a farmi mani e piedi!!mani ovviamente French però i piedi come li potrei fare? il French non mi piace e neppure il trasparente!!qualcuna ha qualche foto da farmi...

Linda, domenica 27-Apr-14 16
Alessia
Piove o non piove?
Alessia, Il 24 Aprile 2014 alle 07:21

Ciao ragazze ormai sono in fase di arrivo il 3 maggio tocca a me!!!che emozione!!guardo tutti i giorni il meteo ma sono confusa un giorno mi dice sole un giorno nuvole oggi addirittura pioggia!!!che...

Mariacarmela, domenica 27-Apr-14 20
Valentina
Si rientra delle spese con i regali di nozze
Valentina , Il 25 Aprile 2014 alle 20:27

Apro questo topic per capire un po come è la situazione....Per chi si è già sposata, si riescono a coprire le spese di nozze? e per chi come me ancora non è arrivata al giorno del si, credete più o...

Sara, lunedì 28-Apr-14 21
Daniela
Location unica: come scriverlo nelle partecipazioni?
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 20:30

Ragazze il 14 Giugno convolerò a nozze : Celebreremo il rito civile nella stessa location del ricevimento. Come posso scrivere in maniera formale ed elegante la partecipazione??? Sono in crisi e...

Romina, sabato 26-Apr-14 7
Valeria
Bozza partecipazioni
Valeria, Il 23 Aprile 2014 alle 16:27

Da un sito online mi hanno inviato questa bozza per le partecipazioni. Pensavo di chiedere se sia possibile averle con la scritta verde tiffany che è il colore tema del mio matrimonio. Cosa ne...

Alessia, venerdì 25-Apr-14 17
Giorgia
Guanti da sposa: quali scegliereste tra questi 10 modelli?
Giorgia, Il 15 Aprile 2014 alle 13:55

Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...

Melania, venerdì 9-Ott-15 317

Gruppi generali

Ispirazione