Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4342 giorni fa
Ho creato un post
4351 giorni faCiao ragazze!!ho una domanda da farvi qualcuno conosce la marca vittoria o Elisabetta Polignano? modello angelico di vittoria e modello benthos di Polignano mi sapete dire i prezzi e di che anno sono?
Ho partecipato al post di Angela
4355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4356 giorni fa
ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??
Ho partecipato al post di Martina
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Michele
4356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michele
4356 giorni fa
Cosa consigliate per gli abiti delle mamme? Lungo o corto? Scuro o vivace?
Ho creato un post
4356 giorni faRagazze voglio condividere con voi la gioia di quel giorno!!ieri la villa mi ha mandato questa foto troppo bella!!!sto aspettando di andare dal fotografo per vedere il lavoro che ha fatto!!non vedo l ora
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4356 giorni fa
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni da oltreoceano, per renderla sempre più calda e...
Ho partecipato al post di Silvia
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
4359 giorni fa
E se al posto della vestaglia, la mattina per le foto mentre si fa trucco e parrucco si usasse un vestitino carino cm questo???Chi farà così? Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Concetta
4359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM