Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4351 giorni faCiao ragazze!!ho una domanda da farvi qualcuno conosce la marca vittoria o Elisabetta Polignano? modello angelico di vittoria e modello benthos di Polignano mi sapete dire i prezzi e di che anno sono?
Ho creato un post
4356 giorni faRagazze voglio condividere con voi la gioia di quel giorno!!ieri la villa mi ha mandato questa foto troppo bella!!!sto aspettando di andare dal fotografo per vedere il lavoro che ha fatto!!non vedo l ora
Ho creato un post
4365 giorni faCiao ragazze come faccio a fare una recensione?
Ho creato un post
4366 giorni faIeri ci siamo sposati!!!!evviva!!alcune foto!!
Ho creato un post
4368 giorni faCiao ragazze oggi sono andata in comune a firmare domani faremo il matrimonio vero e proprio in una villa con rito civile!!qualche foto ve la metto!!vi ricordo che le mie nozze saranno bianche e Tiffany!!!
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazze come forse qualcuna ha letto a gennaio è partito mio fratello per Shangai e non poteva tornare per motivi di lavori sabato per il mio matrimonio!!!ma sorpresa sorpresa oggi alle due è arrivato al lavoro da me!!troppo felice!!
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze martedì devo andare a farmi mani e piedi!!mani ovviamente French però i piedi come li potrei fare? il French non mi piace e neppure il trasparente!!qualcuna ha qualche foto da farmi vedere? grazie (ho scarpe Tiffany lo smalto Tiffany ci...
Ho creato un post
4376 giorni faCare ragazze sto organizzando una pazzia con il mio fm quando faremo il primo ballo con la musica di ghost ad un certo punto si ferma la musica e parte una musica dance dove noi abbiamo ideato una piccola coreografia e sarà molto...
Ho creato un post
4377 giorni faCiao ragazze ormai sono in fase di arrivo il 3 maggio tocca a me!!!che emozione!!guardo tutti i giorni il meteo ma sono confusa un giorno mi dice sole un giorno nuvole oggi addirittura pioggia!!!che ansia!!!VOGLIO IL SOLE!!!!!
Ho creato un post
4383 giorni faCiao a tutte come alcune sanno io avrò tutto bianco e Tiffany per questo ho preso camicia bianca e pantaloni stupendi verde Tiffany per il mio bimbo di3 anni ora sono indecisa cosa potrei mettergli sopra? una giacca un pullover cravatta Gilet?...
Ho creato un post
4386 giorni faCiao ragazze dopo una lunga ricerca le ho trovate!!evviva super felice!!!lasciate perdere lo smalto troppo scuro quel giorno avrò un bel piede con smalto delicato!!!
Ho creato un post
4388 giorni faCiao ragazze questa sono tre prova trucco!!in rosa in verde in marrone!!via il sondaggio!!!!
Ho creato un post
4390 giorni faAvevo già messo una foto ma questa è il segnaposto completo con nome!!fatalità quello del mio fm!!!vi piace?
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze questi sono i miei segnaposto mi mancano i biglietti con i nomi che saranno piccoli quadrati e color Tiffany!!!
Ho creato un post
4394 giorni faCiao ragazze!!! quale preferite?? le Albano sono molto eleganti e addosso sono proprio belle mentre le guess sono più originali e sinceramente mi piacciono di più come modello voi cosa dite? sono Tiffany perché avrò tutto bianco e Tiffany!!!
Ho creato un post
4398 giorni faCiao ragazze oggi mega acquisto ho preso il regalo per la mia testimone che sarà la fidanzata di mio fratello(lui purtroppo non può venire al matrimonio vive al estero e non può tornare)mi hanno regalato le fedi quindi io mi sono sentita di farle...
Fotografi garanzie ANFM