Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4356 giorni fa
ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??
Ho caricato una foto nel post di Michele
4356 giorni fa
Cosa consigliate per gli abiti delle mamme? Lungo o corto? Scuro o vivace?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4356 giorni fa
ragazze voglio condividere con voi la gioia di quel giorno!!ieri la villa mi ha mandato questa foto troppo bella!!!sto aspettando di andare dal fotografo per vedere il lavoro che ha fatto!!non vedo l ora
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4356 giorni fa
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni da oltreoceano, per renderla sempre più calda e...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
4359 giorni fa
E se al posto della vestaglia, la mattina per le foto mentre si fa trucco e parrucco si usasse un vestitino carino cm questo???Chi farà così? Cosa ne pensate?
4366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4367 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
4369 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata in comune a firmare domani faremo il matrimonio vero e proprio in una villa con rito civile!!qualche foto ve la metto!!vi ricordo che le mie nozze saranno bianche e Tiffany!!!
Ho caricato una foto nel post di Sa
4375 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4376 giorni fa
Ragazze il 14 Giugno convolerò a nozze : Celebreremo il rito civile nella stessa location del ricevimento. Come posso scrivere in maniera formale ed elegante la partecipazione??? Sono in crisi e mancano solo 50 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ...
4386 giorni fa
Ciao ragazze dopo una lunga ricerca le ho trovate!!evviva super felice!!!lasciate perdere lo smalto troppo scuro quel giorno avrò un bel piede con smalto delicato!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4386 giorni fa
ciao ragazze, per il mio matrimonio ho scelto il tema mare con abbinamento color tiffany...sarà perciò tutto tiffany,tranne il mio abito,ma comprese le mie scarpe,che ancora non ho trovato!!!!! sto cercando e cercando ma non trovo queste scarpe da...
4389 giorni fa
Ciao ragazze questa sono tre prova trucco!!in rosa in verde in marrone!!via il sondaggio!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4390 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo pensando alle cose che si possono fare " da noi " per l'organizzazione del matrimonio.... voi che cosa avete preparato e come? avanti ragazze!!! Sono a caccia di idee....!!! Ps: ma secondo voi.. con il fai da te... si...
4390 giorni fa
avevo già messo una foto ma questa è il segnaposto completo con nome!!fatalità quello del mio fm!!!vi piace?
4392 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i miei segnaposto mi mancano i biglietti con i nomi che saranno piccoli quadrati e color Tiffany!!!
Fotografi garanzie ANFM