San Marcello Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2014
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma... Visualizza altro
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma elegante, con persone che mi amano e mi guardano felici della mia felicità, vorrei che fosse il coronamento di un amore fatto di momenti gioiosi e tristi, vorrei che fosse il nostro giorno. ZZZZZZitti tutti, ancora nessuno sa che abbiamo deciso di sposarci. La data non è ancora fissata, ne stiamo parlando, ma se sarà, sarà sicuramente fine agosto o la prima settimana di settembre 2015). Sto cercando di preparare tutto da sola ma per il momento a causa degli impegni di lavoro che mi portano lontana da casa tutto il giorno(anche molto distante), sono riuscita a mettere insieme veramente poco. Il mio tema saranno le farfalle, sono una ragazza romantica, solare e spiritosa, aspetto i vostri consigli, idee e pensieri, magari tutte insieme ce la faremo. Un bacio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Grazie a tutte per i complimenti che avete fatto, da parte del mio fm, ci ha perso un pò di tempo, ed essendo molto perfezionista, ancora deve sistemare alcune rifiniture, se vi piace tanto così,...
Nessuna di voi mi dice più niente per i miei segnaposto, segnatavolo tema farfalle? Ho girato tutti i negozi della mia zona ma non trovo niente, mi date una mano?'
Queste sono le nostre,è da maggio che le ho comprate, le confezionerò da sola usando scatole avorio con nastro corallo, e nastro portaconfetti a fior/farfalla sempre corallo e avorio. Il lavoro sarà...
A chi come me ha deciso di costruire quasi tutto da sola, volevo chiedere, a che punto siete?
Ciao a tutte ragazze care, scusate la mia lunga assenza, ma sono oggi 3 settimane che è venuta a mancare la mia nonnina, non vi ho reso partecipi perchè solo oggi, dopo 21 giorni, comincio nuovamente...
In merito al mio topic precedente relativo a congedo e ferie, il datore di lavoro si può rifiutare di far aggiungere delle ferie al congedo se non ci sono motivi di organizzazione?
Buon giorno a tutte forummine, sono mattiniera perche vi voglio rendere partecipi; forse alcune di voi avranno notato che da qualche giorno sono meno presente ed attiva sul forum, e vi voglio spiegare...
Il tempo dedicato al fai da te, oggi è stato tanto e il risultato................... si comincia a vedere, ecco i miei coni portariso.
Salve a tutte forummine, ho bisogno di voi? Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a Villa Cappugi a Pistoia? Mi date delle indicazioni?
Ciao a tutte, future spose, neo spose, future mamme e principesse innamorate, mi chiedevo, sto pensando a tutto senza concludere niente o poco, ma la fase scelta viaggio, visita in agenzia, come e...
Salve a tutte bambine, ho cercato tra tutti i topic, quelli dedicati alle farfalle, il tema del mio matrimonio che sarà color pesco(se ci riesco), ma non riesco davvero a trovre le farfalle per...
Scusate ragazze, chi di voi sa dirmi se il parroco che ha fatto il corso deve per forza essere anche colui che celebra la messa?
Ciao forummine, da tanto non scrivevo, ho avuto molto da fare extra preparativi matrimonio, anzi, a questo non ho pensato quasi per niente, avevo da fare troppo sul lavoro ed a casa dei miei genitori,...
Ciao ciccine, chi di voi ha scelto il tema farfalle? Ci scambiamo delle idee? io sono un pò ferma. Baci grandi
Ciao forummine, ieri ho bloccato il fotografo, sono molto emozionata, ora dovremo fare il piano dei giri da fare il giorno fatidico, c'è tempo ma sono felice.
Ciao forummine, non ho mai fatto acquisti on line e prima di prendere fregature vorrei saper come fare per i pagamenti, ho visto il sito di paypal, quacuna che lo usa mi dice come funziona?
Aiuto!!!!!!!!! ho visitato tutti o quasi i siti internet, ma non trovo quello che cerco, avevo in mente segnaposto bellissimi, realizzati a mano all'uncinetto da una persona che conoscono, fatti a...
Ciao a tutte, ragazze, mi avete mandato un sacco di messaggi e vi ringrazio di cuore. Perchè sono scoraggiata? Perchè nonostante ci siano tanti giorni ancora(di calendario), io ho veramente...
Ciao principesse, come va? Chi di voi si sposa nel 2015? Mi dite a che punto siete con i preparativi? Io mi sto scoraggiando. Baci
Ciao a tutte, volevo sapere una: le ferie possono prolugare il concedo matrimoniale, qual è la legge in materia?
Ciao a tutte forummine, nonostante abbia letto tutti i vostri topic sul fai da te, non ho trovato la giusta ispirazione, vorrei sapere da cosa avete cominciato? Ho tempo da qui alle nozze, ma poco...
Da sempre pensavo di avere le idee chiare per il mio matrimonio, in qulsiasi momeno fosse stato. Adesso che sto cominciando ad organizzare tutto anche se manca più di un anno, entrata in questo mondo...
Ciao a tutte ragazze, vorrei avere delle idee sui confetti, quanti kg ne servono mettendone 5 a bomboniera per un totale di circa 100 bomboniere? Voi farete la confettata? A me l'idea non entusiasma...
Ciao a tutte ragazze, approfitto per farvi i miei più sinceri auguri per una buona Pasqua, davvero di cuore. Mi sto guardando intorno, ho visitato tanti siti internet ma ancora non sono riuscita a...
Ciao a tutte, manca un anno e più al mio matrimonio, ma vorrei riuscire a fare il più possibile durante il corso di questo anno, come avete scelto il tema del vostro matrimonio, io vorrei trovare...
Vedete che no so proprio da che parte cominciare? La mia idea è sempre stata quella di sposarci nel primo pomeriggio e fare il ricevimento a cena, ma ora, quando andiamo anche a vedere le location,...
Ciao a tutte, la domanda la rivolgo a voi artiste creative, mi date delle idee carine da realizzare velocemente e con semplicità? Ho molti giorni ancora che mi separano dall'evento, ma non ho tempo e...
Premetto che ho sempre partecipato a ricevimenti di nozze dove c'era un gruppo che suonava, un duo, o comunque qualcuno ceh faceva musica, sia durante che dopo il pasto, per ballare dopo e staccare...
Ciao belle, avete già preso informazioni per i costi della siae per la musica al ricevimento? Quanto vi hanno chiesto?
Fotografi garanzie ANFM