San Marcello Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2014
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma... Visualizza altro
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma elegante, con persone che mi amano e mi guardano felici della mia felicità, vorrei che fosse il coronamento di un amore fatto di momenti gioiosi e tristi, vorrei che fosse il nostro giorno. ZZZZZZitti tutti, ancora nessuno sa che abbiamo deciso di sposarci. La data non è ancora fissata, ne stiamo parlando, ma se sarà, sarà sicuramente fine agosto o la prima settimana di settembre 2015). Sto cercando di preparare tutto da sola ma per il momento a causa degli impegni di lavoro che mi portano lontana da casa tutto il giorno(anche molto distante), sono riuscita a mettere insieme veramente poco. Il mio tema saranno le farfalle, sono una ragazza romantica, solare e spiritosa, aspetto i vostri consigli, idee e pensieri, magari tutte insieme ce la faremo. Un bacio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ciao a tutte future sposine, vorrei un consiglio: Manca ancora tanto al mio matrimonio anche perchè la data ha subito una variazione, la notra macchina quasi sicuramente sarà quella del mio...
Ciao a tutte forummine, come pensavo già da qualche giorno, la data del mio matrimonio, che orientativamente doveva essere a giugno 2015, penso sarà setttembre, sia per motivi organizzativi nostri...
Ciao a tutte principesse,vorrei chiedervi se nel vostro menù avete incluso la varante per bambini, come avete deciso sarà composta, e l'avete strutturata in base all'età? Baci
CIAO A TUTTE FORUMMINE, QUALCUNA DI VOI HA ACQUISTATO LE PROPRIE BOMBONIERE ON LINE, SU CHE SITI? NE HO CONTROLALTI ALCUNI MA VORRE DELLE VOSTRE OPIONINI PER SAPERE DI QUALI PRODOTTI MI POSSO FIDARE....
anche io vorrei realizzare qualcosa da sola, ho una buona creatività e amo dipingere, per il momento ho fatto una bozza del libretto per la cerimonia, mi date altre idee carine?
Ciao a tutte eterne cenerentole, tante di voi pubblicano foto su locatio, abito e scarpe, non sapete come vi invidio........siete già a quel punto della preparazione. Qualcuna di voi è della mia...
Ciao a tutte, volevo sapere se c'è qualcuna che come me alla prima difficoltà si è fermata, la location non si trova e siamo stati già assaliti dal panico. Qualcuna mi dice se sono sola nella...
VISTO CHE LA SCELTA DELLA STRUTTURA E' ANCORA LONTANA, QUALCUNA DI VOI MI DA' DELLE IDEE? LE PARTECIPAZIONI E LE BOMBONIERE COMPRATE ON LINE SONO AFFIDABILI?
CIAO SPOSINE DI TUTTA ITALIA, LEGGO CHE VOI SIETE GIA' NEL BEL MEZZO DI PREPARATIVI E QUALCUNA DI VOI NONOSTANTE SI SPOSI TRA UN ANNO O ANCHE DUE, HA GIA' LE IDEE CHIARE E SICURE, MA COME FATE A...
CIAO A TUTTI, VORREI AVERE UNO SCAMBIO DI OPINIONE CON VOI. STAVO ASPETTANDO UNA MAIL DA UNA STRUTTURA ABBASTANZA VICINA ALLA MIA ZONA(PUR SEMPRE 20 KM), UNA VILLA NATA COME CASA VACANZE, CARINA CON...
Vorremmo organizzare un ricevimento elegante ma semplice, abbiamo visitato altre location ma non fanno al caso nostro e abbiamo avvertito poca disponibilità e collaborazione. Qualcuna di voi mi sa...
Ciao a tutte, il mio fidanzato è stato battezzato in Svizzera, sapete dirmi come dobbiamo fare per richiedere il certificato di battesimo? Quale è la procedura? Grazie
Ciao,ancora non abbiamo deciso la data del matrimonio, sarà molto probabilmente a giugno 2015, purtroppo però a causa di molteplici impegni e inconvenienti vari, tutto sta andando a rilento...
Ciao a tutte, sicuramente avrete visitato ristoranti, location e quant'altro. Mi chiedevo, quali sono le cose importanti da sapere e chiedere per essere sicuri della buona riuscita del ricevimento?...
Fotografi garanzie ANFM