Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Torino, Torino · Da Febbraio 2014

Sono un eterna sognatrice. Mi piace viaggiare e conoscere nuove culture. Spesso dovrei tenere di più i piedi per terra.

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2015

4011giorni 9hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Agriturismo "la desiderata" vs ristorante l'arciere
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2014 alle 17:36

Qualcuno ci è mai stato? Una è una bella cascina ristrutturata ad Agliè (in canavese) e l'altro è un hotel molto carino e d'impatto per il suo parchetto esterno(scarmagno). Mi hanno proposto dei buoni...

Sarah, lunedì 28-Nov-16 3 430
Alessia
Bomboniere per testimoni.
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2014 alle 12:01

Ciao Sposine, Sono mancata per un pò e mi sono sorte un pò di domande....tra le quali quella che pongo in questo topic! Allora, noi abbiamo 6 testimoni, 3 uomini per il mio FM e 3 ragazze per me....

Livy, martedì 21-Giu-16 23 2.809
Alessia
La busta per il prete?!
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 25 Febbraio 2014 alle 20:23

Noi non abbiamo idea di quanto si possa dare ad un prete per la messa nuziale, alla fine per un oretta del suo tempo dedicata a noi e il resto della giornata libero (immagino) potrebbero bastare 50...

Maria Laura, martedì 3-Mar-15 49 4.249
Alessia
Vasetti di miele con etichette personalizzate e sacchetto di confetti?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 16:39

Cosa pensereste se ad un matrimonio riceveste come bomboniera un vasetto di miele con attaccata una simpatica etichetta con due apette innamorate, nomi degli sposi e data delle nozze con legato...

Roberta, mercoledì 23-Apr-14 56 4.142
Alessia
Cosa scegliere tra una carrozza, un arrivo a cavallo o la nostra macchina fedele compagna di viaggi?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 15:40

Non riesco a decidere. -Arrivare a cavallo in chiesa mi limita nel fatto che per andare al ristorante devo avere un altro mezzo che potrebbe essere la nostra auto che è molto bella ed è anche bianco...

Elisa, martedì 15-Apr-14 26 771
Alessia
Fotografi Bravi a meno di 1700 euro servizio fotografico+video??? A torino intendo!
Alessia in Nozze Piemonte, Il 26 Febbraio 2014 alle 14:00

Avete consigli. Io già sono orientata su una persona ma vorrei sentire anche qualche consiglio! Ciao Sposine!!!

Thea, lunedì 14-Apr-14 12 547
Alessia
Sono nel panico a scegliere il giusto viaggio di nozze!!!
Alessia in Luna di miele, Il 12 Marzo 2014 alle 18:13

Ciao Sposineee!!! Apro questo topic perchè tra poco vado a fare l'ennesimo giro in agenzia viaggi per scegliere qualche bel posto per la luna di miele. Non sono per nulla ispirata! Dovevamo andare a...

Silvia, lunedì 31-Mar-14 35 1.255
Alessia
Deve esserci per forza qualcuno che canta in chiesa o basta un organista?
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 25 Febbraio 2014 alle 20:26

Durante la messa occorre qualcuno che canta per forza o si può utilizzare solo l'organo e la sua melodia? Quanto può costare un organista e una persona che canti in chiesa o soltanto un organista? E...

Gaia, martedì 4-Mar-14 14 853
Alessia
Come organizzarmi con i fiori?
Alessia in Fai da te, Il 25 Febbraio 2014 alle 13:02

Ciao Ragazze!!! Sono nuovissima quindi aiutatemi a non fare errori e a cairci qualcosa di più! Ho creato questo topic perchè nel mio matrimonio non sto incontrando particolari ostacoli quanto i fiori...

Samantha, giovedì 27-Feb-14 4 282
Alessia
Villa Merlin a Bairo: sapete darmi informazioni?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2014 alle 13:59

Qualcuno può darmi qualche info su Villa Merlin a Bairo? Mi sono innamorata di questa location. Vorrei saere che cosa ne pensate, qualche prezzo se possibile, come funziona un ricevimento in questa...

Alessia, martedì 25-Feb-14 4 754

Gruppi generali

Ispirazione