Torino, Torino · Da Febbraio 2014
Sono un eterna sognatrice. Mi piace viaggiare e conoscere nuove culture. Spesso dovrei tenere di più i piedi per terra.
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Qualcuno ci è mai stato? Una è una bella cascina ristrutturata ad Agliè (in canavese) e l'altro è un hotel molto carino e d'impatto per il suo parchetto esterno(scarmagno). Mi hanno proposto dei buoni...
Ciao Sposine, Sono mancata per un pò e mi sono sorte un pò di domande....tra le quali quella che pongo in questo topic! Allora, noi abbiamo 6 testimoni, 3 uomini per il mio FM e 3 ragazze per me....
Noi non abbiamo idea di quanto si possa dare ad un prete per la messa nuziale, alla fine per un oretta del suo tempo dedicata a noi e il resto della giornata libero (immagino) potrebbero bastare 50...
Cosa pensereste se ad un matrimonio riceveste come bomboniera un vasetto di miele con attaccata una simpatica etichetta con due apette innamorate, nomi degli sposi e data delle nozze con legato...
Non riesco a decidere. -Arrivare a cavallo in chiesa mi limita nel fatto che per andare al ristorante devo avere un altro mezzo che potrebbe essere la nostra auto che è molto bella ed è anche bianco...
Avete consigli. Io già sono orientata su una persona ma vorrei sentire anche qualche consiglio! Ciao Sposine!!!
Ciao Sposineee!!! Apro questo topic perchè tra poco vado a fare l'ennesimo giro in agenzia viaggi per scegliere qualche bel posto per la luna di miele. Non sono per nulla ispirata! Dovevamo andare a...
Durante la messa occorre qualcuno che canta per forza o si può utilizzare solo l'organo e la sua melodia? Quanto può costare un organista e una persona che canti in chiesa o soltanto un organista? E...
Ciao Ragazze!!! Sono nuovissima quindi aiutatemi a non fare errori e a cairci qualcosa di più! Ho creato questo topic perchè nel mio matrimonio non sto incontrando particolari ostacoli quanto i fiori...
Qualcuno può darmi qualche info su Villa Merlin a Bairo? Mi sono innamorata di questa location. Vorrei saere che cosa ne pensate, qualche prezzo se possibile, come funziona un ricevimento in questa...
Fotografi garanzie ANFM